Vai al commento

Lucas in arrivo il 14 Giugno su Smash Bros.!

Post raccomandati

v8hg7b.jpg

Come appena annunciato da Nintendo su Twitter e Facebook, Lucas, il protagonista di Mother 3 già  annunciato come DLC in precedenza, sarà  acquistabile dal 14 Giugno! Anche se non è specificato se sarà  gratis o meno (ma tanto è a pagamento xD) il prezzo dovrebbe essere 3,99€ per versione singola e 4,99€ se preso sia per 3DS che per Wii U! Che lo spam di PK-Fire abbia iniz...ah, no, c'è già  Ness per quello :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lucas

Data di lancio: 14 Giugno 2015
3DS  3,99 € / 5,60 CHF
WiiU  3,99 € / 5,60 CHF
3DS WiiU  4,99 € / 7,- CHF

Preso dal sito ufficiale di Smash, era ovvio che fosse a pagamento -.-"

Comunque lo stesso giorno uscirà  l'aggiornamento 1.0.8, che comprenderà  anche lo stage dedicato a Miiverse, quello penso sia gratuito.

Comprenderà  anche i costumi di Splatoon, il cappello da calamaro costerà  0.79€ per una versione e 1.19€ per entrambe, sul sito ufficiale non ci sono invece informazioni sul costo dei costumi interi.

Link al commento

Lucas

3DS  3,99 € / 5,60 CHF

WiiU  3,99 € / 5,60 CHF

Comunque lo stesso giorno uscirà  l'aggiornamento 1.0.8, che comprenderà  anche lo stage dedicato a Miiverse, quello penso sia gratuito.

Comprenderà  anche i costumi di Splatoon, il cappello da calamaro costerà  0.79€ per una versione e 1.19€ per entrambe, sul sito ufficiale non ci sono invece informazioni sul costo dei costumi interi.

ok grazie , appena esce lo prendo.

Link al commento

Lucas

3DS  3,99 € / 5,60 CHF

WiiU  3,99 € / 5,60 CHF

Molto bene, domani comprerò una Nintendo eShop Card insieme a Super Smash Bros.

Link al commento

Bho, potevano tenerla la sezione dedicata a Smash.

Comunque i costumi costeranno 0.79€ per una versione e 1.19€ per entrambe, però non so se sia per un solo costume o per tutti e 2 insieme.

A me i miei amici per il compleanno avevano regalato una eShop card da 25€ e mi avanzavano 5€, quindi sono a posto.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...