francy arkimede Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Come appena annunciato da Nintendo su Twitter e Facebook, Lucas, il protagonista di Mother 3 già annunciato come DLC in precedenza, sarà acquistabile dal 14 Giugno! Anche se non è specificato se sarà gratis o meno (ma tanto è a pagamento xD) il prezzo dovrebbe essere 3,99€ per versione singola e 4,99€ se preso sia per 3DS che per Wii U! Che lo spam di PK-Fire abbia iniz...ah, no, c'è già Ness per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 per un attimo ho pensato Lucas l'allenatore di pokemon di Sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nova Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Mi piacerebbe compralo, poi si dovrà vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 #GhilgakiaFangirla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 per un attimo ho pensato Lucas l'allenatore di pokemon di Sinnoh Anch'io lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Gne. Mi sa che aspetto di vedere se tirano fuori un bundle con lui e il nuovo personaggio ancora da rivelare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Finalmente Vogliamo un Countdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Aspettavo Lucas da parecchio. :3Spero sia gratuito ma ne dubito. ; -; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 -9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Se lo mettono a pagamento non lo comprerò mai lol5€ per un contenuto aggiuntivo è un furto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Aspettavo Lucas da parecchio. :3Spero sia gratuito ma ne dubito. ; -;sicuramente al 99% no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Nel weekend dovrei acquistare Super Smash Bros. 3DS, Lucas sarà mio! ♥Devo acquistare anche il DLC di Mewtwo. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 LucasData di lancio: 14 Giugno 20153DS 3,99 € / 5,60 CHFWiiU 3,99 € / 5,60 CHF3DS WiiU 4,99 € / 7,- CHF Preso dal sito ufficiale di Smash, era ovvio che fosse a pagamento -.-" Comunque lo stesso giorno uscirà l'aggiornamento 1.0.8, che comprenderà anche lo stage dedicato a Miiverse, quello penso sia gratuito. Comprenderà anche i costumi di Splatoon, il cappello da calamaro costerà 0.79€ per una versione e 1.19€ per entrambe, sul sito ufficiale non ci sono invece informazioni sul costo dei costumi interi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 LucasData di lancio: 14 Giugno 20153DS 3,99 € / 5,60 CHFWiiU 3,99 € / 5,60 CHF3DS WiiU 4,99 € / 7,- CHF Preso dal sito ufficiale di Smash, era ovvio che fosse a pagamento -.-" Comunque lo stesso giorno uscirà l'aggiornamento 1.0.8, che comprenderà anche lo stage dedicato a Miiverse, quello penso sia gratuito. Comprenderà anche i costumi di Splatoon, il cappello da calamaro costerà 0.79€ per una versione e 1.19€ per entrambe, sul sito ufficiale non ci sono invece informazioni sul costo dei costumi interi.ok grazie , appena esce lo prendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 LucasData di lancio: 14 Giugno 20153DS 3,99 € / 5,60 CHFWiiU 3,99 € / 5,60 CHF3DS WiiU 4,99 € / 7,- CHF Preso dal sito ufficiale di Smash, era ovvio che fosse a pagamento -.-" Comunque lo stesso giorno uscirà l'aggiornamento 1.0.8, che comprenderà anche lo stage dedicato a Miiverse, quello penso sia gratuito. Comprenderà anche i costumi di Splatoon, il cappello da calamaro costerà 0.79€ per una versione e 1.19€ per entrambe, sul sito ufficiale non ci sono invece informazioni sul costo dei costumi interi. Molto bene, domani comprerò una Nintendo eShop Card insieme a Super Smash Bros. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Perché questa discussione è nella sezione del 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Bho, potevano tenerla la sezione dedicata a Smash. Comunque i costumi costeranno 0.79€ per una versione e 1.19€ per entrambe, però non so se sia per un solo costume o per tutti e 2 insieme. A me i miei amici per il compleanno avevano regalato una eShop card da 25€ e mi avanzavano 5€, quindi sono a posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.