Haku Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 È la prima volta che vinco in un'estrazione ufficiale *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 EVVIVA NON HO VINTO UNA MAZZA!!!!XDXDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 C'è un Chary là ...ehm...sono io?Sperando che sono io.Hanno scritto -Chari e non "-Chary".Si, sei tu Data l'ora tarda ho sbagliato a scrivere i invece che y, correggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 #mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 E sempre nulla :°D @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 complimenti ai vincitori, sperando in bene per tutti gli altri in futuro Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 OTTIO primo! che fortuna! sono ricco! yeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 evai primo posto come al solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Complimenti ai fortunati vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 quando riceverò i pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ma io seriamente continuo a sperarci ogni volta.. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ho vinto 5 pp OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kourin Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Seeeeeee 10 pp non sono più povero XDDDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Chissà se ne vincerò mai una... T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Seriamente, anche se sono 5 pp, non ci credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Mai, mai, mai 'na gioia :'C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Si, sei tu Data l'ora tarda ho sbagliato a scrivere i invece che y, correggo Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. chary! noi 2 ne usciamo vincitori! yee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 chary! noi 2 ne usciamo vincitori! yee! Almeno una volta,ci voleva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 . No. Non ci credo. Dopo 313 giorni di PM. Dopo una quindicina di lotterie al vento. Ho vinto. Ho vinto qualcosa. E non poco... Quindi: #UNAGIOIA P.S. Oggi è l'ultimo giorno di scuola... coincidenze? Grazie, grazie di cuore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 . No. Non ci credo. Dopo 313 giorni di PM. Dopo una quindicina di lotterie al vento. Ho vinto. Ho vinto qualcosa. E non poco... Quindi: #UNAGIOIA P.S. Oggi è l'ultimo giorno di scuola... coincidenze? invece a me e la terza estrazione.quindi sono fortunato ad essere arrivato primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 #Maiunagioia Ma perchè partecipo ancora alle estrazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Quando mi dovrebbero arrivare i PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.