tommy_cazzanelli Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Sto creando un'hack rom gba e sono a buon punto...però non sono riuscito a capire come modificare la mappa città se qualcuno fosse cosi gentile da aiutarmi verrà messo nella ROM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Advance map Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy_cazzanelli Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Advance map con advanced map modichi solo alcune cose mai io dico proprio la schermata ke ti si apre quando utilizzi la mappa città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Allora non saprei :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy_cazzanelli Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 quale Sposto nella sezione corretta quale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 quale quale... Tu avevi pubblicato in Tutorial, ma quella è solo per pubblicare appunto tutorial riguardanti programmi grafici. Tu chiedi come utilizzare advance map, che è un programma per modificare le mappe delle rom Pokémon, quindi ho spostato nella sezione dedicata al supporto sulle hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy_cazzanelli Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Tu avevi pubblicato in Tutorial, ma quella è solo per pubblicare appunto tutorial riguardanti programmi grafici. Tu chiedi come utilizzare advance map, che è un programma per modificare le mappe delle rom Pokémon, quindi ho spostato nella sezione dedicata al supporto sulle hack non proprio in realtà io volevo sapere come modificare la grafica della mappa citta (quando si usa volo x esempio...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 non proprio in realtà io volevo sapere come modificare la grafica della mappa citta (quando si usa volo x esempio...) La sezione corretta rimane comunque questa per i motivi che ho detto prima, dato che chiedi appunto qualcosa che riguarda un'hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy_cazzanelli Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 La sezione corretta rimane comunque questa per i motivi che ho detto prima, dato che chiedi appunto qualcosa che riguarda un'hack beh si si hai ragione grazie vuoi partecipare alla ROM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.