blackshadow92 Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ciao a tutti stavo scambiando un po di pokemon su Zaffiro alpha a X dopo un certo punto mi e apparso l'errore di cumunicazzione, per fortuna non ho perso niente cosa potrebbe essere stato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Sarà stata una semplice interruzione della connessione non è niente di anormale a volte succede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ciao a tutti stavo scambiando un po di pokemon su Zaffiro alpha a X dopo un certo punto mi e apparso l'errore di cumunicazzione, per fortuna non ho perso niente cosa potrebbe essere stato?Quando ti è comparso l'avviso di errore, c'era un codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 L'errore di comunicazione appare semplicemente quando la connessione al server o al tuo acces point (l'aggeggio che serve per connettersi a internet) non è molto stabile. Può capitare,ma di solito non si perde niente! Stai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 L'errore di comunicazione appare semplicemente quando la connessione al server o al tuo acces point (l'aggeggio che serve per connettersi a internet) non è molto stabile. Può capitare,ma di solito non si perde niente! Stai tranquillo si grazie, comunque problema risolto.Quando ti è comparso l'avviso di errore, c'era un codice?no. schermata nera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Perfetto, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.