Axelf Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Magikarp già lo adoravo prima ma ora.... ora lo stra adoro!!!!!! Ha addirittura battuto MewTwo!!!!!!!! Ora ci provo con mio cugino! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Mmmm... oggi magikarp è passato da "zerbino dopo giornata di diluvio universale in una pozzanghera di fango" a "leggermente, fiocamente interessante". adesso ci vuole un video in cui batte 6 arceus con splash. Sarà la più grande sfida di tutti i tempi: I due dei a confronto. XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Che ci vuole a sweepare se bpassi dei boost enormi ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Parlane con shuckle à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Parlane con shuckle à§_à§saranno cavoli molti amari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espada Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Il Drumpass con smeargle è una cosa vecchia come il mondo, il fatto è che magikarp non ha niente a che fare con ciò, dato che qualunque Pokèmon al posto suo ne avrebbe abusato meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Il Drumpass con smeargle è una cosa vecchia come il mondo, il fatto è che magikarp non ha niente a che fare con ciò, dato che qualunque Pokèmon al posto suo ne avrebbe abusato meglio.In effetti è da lol BatonPassare su Magikarp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 ma bpassate su esploudlo shellpass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espada Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 su exploud almeno non possono shufflare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Lo trovo un video davvero divertente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 ahhaha grande magikarp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 sul fatto del divertimento nn ho dubbi... sul resto si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ledy shiny umbreon Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 grande magikarp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Adesso capisco perchè hanno bannato SS+ drizzle e non direttamente kingdra 0_0... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken988 Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 basta che hai un pokèmon con una mossa ad alta priorità e vedi che magikarp crepava tempo niente !!!! quello del video basta che usa tutti i leggendari e poi crepa come niente...Le mosse ad alta priorità sono troppo importanti !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Ok, è una zona in cui si fa dibattito, ecc., "se il Pokemon fosse di tipo Spettro, se c'era Punte/Fielepunte ecc.... La verità è che avete paura del Dio Magikarp che ha battuto gli dei dell'altro allenatore! XD (se avete notato, infatti, Rayquaza era soprannominato "Dragon God!", Darkrai "Evil God!", ecc.)Comunque se vi interessa c'è anche questo video:[spoiler]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=LanCLS_hIo4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 ma è cheatato oltre che impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 e io che ci ho provato..... facendo così non riesco a togliere neanche metà vita di un qualsiasi pokemon..... à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 era d'accordo con l'avversario u.u uno cosi non mi batterebbe mai con la squadra che ho su SoulSilver (Lucario e Umbreon sono gli unici non uber che ho)il mio gattino è più forte (il mio gattino è la fotocopia di glemeow, tranne che per la coda ovvio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 ma è cheatato oltre che impossibileQuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Anche Rattata è liv. 1 può diventare potentissimo con folcanastro, rimonta ed attacco rapidoLode al sommo karp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 ...chiudete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Lucsor vieni a dire chiudete adesso che é da mesi che c'é questa discussione? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 perchè sono +1 inutile questa discussione non veniva toccata da aprilechiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.