Vai al commento

Strategia Magikarp

Marowak

Post raccomandati

Mmmm... oggi magikarp è passato da "zerbino dopo giornata di diluvio universale in una pozzanghera di fango" a "leggermente, fiocamente interessante". adesso ci vuole un video in cui batte 6 arceus con splash. Sarà  la più grande sfida di tutti i tempi: I due dei a confronto. XD XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Drumpass con smeargle è una cosa vecchia come il mondo, il fatto è che magikarp non ha niente a che fare con ciò, dato che qualunque Pokèmon al posto suo ne avrebbe abusato meglio.

In effetti è da lol BatonPassare su Magikarp.

Link al commento

Ok, è una zona in cui si fa dibattito, ecc., "se il Pokemon fosse di tipo Spettro, se c'era Punte/Fielepunte ecc.... La verità  è che avete paura del Dio Magikarp che ha battuto gli dei dell'altro allenatore! XD (se avete notato, infatti, Rayquaza era soprannominato "Dragon God!", Darkrai "Evil God!", ecc.)

Comunque se vi interessa c'è anche questo video:

[spoiler]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=LanCLS_hIo4

Link al commento

era d'accordo con l'avversario u.u uno cosi non mi batterebbe mai con la squadra che ho su SoulSilver (Lucario e Umbreon sono gli unici non uber che ho)

il mio gattino è più forte (il mio gattino è la fotocopia di glemeow, tranne che per la coda ovvio)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...