Lilithien Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Salve sto cercando di far evolvere Tyrogue nelle sue tre forme, ho già Hitmontop ma ho alcuni dubbi su Hitmonlee e Hitmonchan. Ho letto che per far evolvere Tyro in Lee attacco>difesa invece per Chan attacco< difesa.....ma si parla di attacco e difesa normali o speciali? Poi, come alzo i valori? Con l'allenamento speciale?Grazie^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Normali! Per alzarli, o li alleni, o gli dai gli integratori! (Proteina ecc.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Si parla di Difesa e Attacco 'normali'.Per aumentare le due statistiche puoi utilizzare i classici metodi, quindi il breedding per le IVs, l'EVsamento per le EVs o le bevande (mi pare Ferro e Calcio) Se hai eventuali dubbi sull'EVsamento, puoi guardare questa guida. In alternativa, puoi usare il SAV! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilithien Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Grazie mille per i chiarimenti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Figurati! n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.