alesssandro Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Buona sera ,sono alle prime armi ,vorrei sapere qualcosa o dove trovare cose sul batteling compettitivo ,se mi potete aiutare vi sarò grati :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 ci dovrebbe essere una guida al battling competitivo sul forum,se no puoi trovare la stessa su....em non so: you tube lo posso dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Sono da cellulare quindi i link te li metto domani, comunque il forum per quanto riguarda la zona battling offre molti articoli utili per tutti coloro che vogliono cominciare i propri primi passi nel battling competitivo. Tutto ciò di cui hai bisogno lo trovi nella sottosezione Articoli e Guide della sezione Discussioni Battling, dalla spiegazione delle tier a come disporre le ev di un pokemon, dal team building a tutte le guide sulle caratteristiche dei pokemon che di usano (viability ranking, speed ties, movesettistiche gia pronte, eccetera).Un altro consiglio che ti do è anche quello di "farti le ossa" e guardare un po' come funzionano le meccaniche di gioco, se vieni in Arena infatti potrai vedere molti dei più forti battler del forum scontrarsi in sfide all'ultima mossa, e imparare da persone più esperte è la chiave di un buon successo nel battling, quindi se hai tempo vieni a trovarci in Arena, il link lo trovi nel menù rapido del forum, tra la Chat e l'enciclopedia Poi comunque qui nella zona battling troverai molte persone disponibili ad aiutarti, quindi non esitare a chiedere (dai anche un'occhiata ai regolamenti di sezione, così da aiutare gli altri utenti ad aiutarti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.