alesssandro Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 salve,vorrei sapere che squadra mettere per la lotta a punteggio , io ho provato con gengar dragonite charizard alakazam o gengar venasaur charizard raydon ma piu delle volte mi hanno sconfitto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Non esiste una squadra fissa per affrontare le lotte a punteggioIo ti consiglierei di postare il tuo team nella sezione del team rating,cosà gli altri utenti potranno darti qualche consiglio per modificare il tuo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Io uso MegaCharizard Y + Suicune con Calmamente + Sylveon + Yveltal e ammazzo tutti (nella lotta in doppio)!Per darti qualche consiglio però mi servirebbe la tua strategia oppure semplicemente le mosse e gli strumenti dei tuoi Pokémon...se vuoi manda un messaggio provato e vedrò di aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.