BraveFox Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ma secondo me tu vuoi l'lg g2 e poi ti offre una vastissima personalizzazione guarda qua anchehttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/92188-per-i-fan-pokemon/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ma secondo me tu vuoi l'lg g2 e poi ti offre una vastissima personalizzazione guarda qua anchehttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/92188-per-i-fan-pokemon/ Scherzi? Metti a confronto la personalizzazione del G2 con quella del N5? Sai almeno qualcosa su questi due smartphone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Samsung? Duraturo? Spero che tu stia scherzando ahah, comunque le batterie LG battono quelle sia di samsung che Apple, per le specifiche non ricordo... Andrò a vedere su telefonino.netComunque sui 300 euro è buono anche il Nexus 5Poi beh tutti i cellulari dopo un po' laggano...Mia sorella ha un s3 mini da 3 anni e le funziona alla perfezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Mia sorella ha un s3 mini da 3 anni e le funziona alla perfezione Due miei amici e mia madre lo hanno da 2 anni e lo avranno portato almeno 3 volte in assistenza. Per non parlare dei continui crash e lag che ha quel dispositivo. Penso che sia stato uno dei più grandi flop di Samsung. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Due miei amici e mia madre lo hanno da 2 anni e lo avranno portato almeno 3 volte in assistenza. Per non parlare dei continui crash e lag che ha quel dispositivo. Penso che sia stato uno dei più grandi flop di Samsung. Vabbè ovviamente è sottinteso il modo in cui lo tratti perché quel telefono non è mai stato portato in assistenza e quanto a crash e lag da quel che mi ricordo è successo solo una volta che si è messa a sbraitare ma perché aveva lasciato un sacco di app aperte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 A questo punto invece di LG G2 vai di LG G3 32GB che costa 329 da "Gli Stockisti"Io ho il OnePlus One da Settembre e non ho nessun problema di touchscreen, banda gialla ecc... (Problemi di alcuni modelli)Dura un botto, velocissimo e soprattutto è molto portato per il modding in quanto se sblocchi il bootloader e metti il root non invalidi la garanzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 A questo punto invece di LG G2 vai di LG G3 32GB che costa 329 da "Gli Stockisti" Io ho il OnePlus One da Settembre e non ho nessun problema di touchscreen, banda gialla ecc... (Problemi di alcuni modelli) Dura un botto, velocissimo e soprattutto è molto portato per il modding in quanto se sblocchi il bootloader e metti il root non invalidi la garanzia Peccato che abbia i tutti questi problemi con la distribuzione (sistema degli inviti etc), altrimenti sono sicuro che questa azienda crescerebbe.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Peccato che abbia i tutti questi problemi con la distribuzione (sistema degli inviti etc), altrimenti sono sicuro che questa azienda crescerebbe.... Hanno tolto il sistema a inviti per OnePlus One, è comunque una start-up non Apple,Samsung ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Hanno tolto il sistema a inviti per OnePlus One, è comunque una start-up non Apple,Samsung ecc... Si, ora che sta per uscire il OPO2 (o come si chiamerà )... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Si, ora che sta per uscire il OPO2 (o come si chiamerà )... Ma è semplice ricevere l'invito (in un giorno l'ho preso) Poi ti danno altri 3 inviti da condividere poi se li prendono 9 ecc.... Sembra difficile reperirlo ma non lo è affatto (basta guardare il forum italiano o internazionale di OnePlus o iscriveri a qualche gruppo su Facebook) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma è semplice ricevere l'invito (in un giorno l'ho preso) Poi ti danno altri 3 inviti da condividere poi se li prendono 9 ecc.... Sembra difficile reperirlo ma non lo è affatto (basta guardare il forum italiano o internazionale di OnePlus o iscriveri a qualche gruppo su Facebook) Io mi ero prenotato per ottenere l'invito, ma mi è arrivato dopo 3 mesi D: BTW ora stiamo andando un po' OT, quindi chiedo: @, pensi di aver deciso? hai qualche domanda specifica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Io mi ero prenotato per ottenere l'invito, ma mi è arrivato dopo 3 mesi D:BTW ora stiamo andando un po' OT, quindi chiedo:@, pensi di aver deciso? hai qualche domanda specifica? La mia decisione era al 90% per l'LG G2 già prima dell'apertura del topic. I vostri commenti, i vostri consigli, alcune review sul web ed alcuni pareri di alcuni miei amici che lo possiedono mi hanno fatto avere la certezza per questo dispositivo. In settimana o nella prossima settimana lo comprerò/ordinerò su internet e vi dirò la mia su questo telefono che compete ancora con tanti top di gamma anche del 2014 e del 2015. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 La mia decisione era al 90% per l'LG G2 già prima dell'apertura del topic. I vostri commenti, i vostri consigli, alcune review sul web ed alcuni pareri di alcuni miei amici che lo possiedono mi hanno fatto avere la certezza per questo dispositivo.In settimana o nella prossima settimana lo comprerò/ordinerò su internet e vi dirò la mia su questo telefono che compete ancora con tanti top di gamma anche del 2014 e del 2015. Per confrontare prezzi e specifiche ti consiglio le schede di HDblog (utilizzando la barra di ricerca in alto) dove puoi trovare anche i migliori prezzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 La mia decisione era al 90% per l'LG G2 già prima dell'apertura del topic. I vostri commenti, i vostri consigli, alcune review sul web ed alcuni pareri di alcuni miei amici che lo possiedono mi hanno fatto avere la certezza per questo dispositivo.In settimana o nella prossima settimana lo comprerò/ordinerò su internet e vi dirò la mia su questo telefono che compete ancora con tanti top di gamma anche del 2014 e del 2015. hai fatto la scelta giusta vedrai che ti troverai benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 La mia decisione era al 90% per l'LG G2 già prima dell'apertura del topic. I vostri commenti, i vostri consigli, alcune review sul web ed alcuni pareri di alcuni miei amici che lo possiedono mi hanno fatto avere la certezza per questo dispositivo. In settimana o nella prossima settimana lo comprerò/ordinerò su internet e vi dirò la mia su questo telefono che compete ancora con tanti top di gamma anche del 2014 e del 2015. Hai fatto benissimo, ti troverai bene come mi ci sto trovando io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.