Vai al commento

[CONSIGLIO] LG G2

PippoDio

Post raccomandati

Inviato
  On 07/06/2015 at 15:36, Latiken ha scritto:

Samsung? Duraturo? Spero che tu stia scherzando ahah, comunque le batterie LG battono quelle sia di samsung che Apple, per le specifiche non ricordo... Andrò a vedere su telefonino.net

Comunque sui 300 euro è buono anche il Nexus 5

Poi beh tutti i cellulari dopo un po' laggano...

Mia sorella ha un s3 mini da 3 anni e le funziona alla perfezione

Inviato
  On 08/06/2015 at 07:21, Nalier. ha scritto:

Mia sorella ha un s3 mini da 3 anni e le funziona alla perfezione

Due miei amici e mia madre lo hanno da 2 anni e lo avranno portato almeno 3 volte in assistenza. Per non parlare dei continui crash e lag che ha quel dispositivo. Penso che sia stato uno dei più grandi flop di Samsung.

Inviato
  On 08/06/2015 at 07:34, -Shiny ha scritto:

Due miei amici e mia madre lo hanno da 2 anni e lo avranno portato almeno 3 volte in assistenza. Per non parlare dei continui crash e lag che ha quel dispositivo. Penso che sia stato uno dei più grandi flop di Samsung.

Vabbè ovviamente è sottinteso il modo in cui lo tratti perché quel telefono non è mai stato portato in assistenza e quanto a crash e lag da quel che mi ricordo è successo solo una volta che si è messa a sbraitare ma perché aveva lasciato un sacco di app aperte

Inviato

A questo punto invece di LG G2 vai di LG G3 32GB che costa 329 da "Gli Stockisti"

Io ho il OnePlus One da Settembre e non ho nessun problema di touchscreen, banda gialla ecc... (Problemi di alcuni modelli)

Dura un botto, velocissimo e soprattutto è molto portato per il modding in quanto se sblocchi il bootloader e metti il root non invalidi la garanzia

Inviato
  On 08/06/2015 at 12:30, MurdererFight ha scritto:

A questo punto invece di LG G2 vai di LG G3 32GB che costa 329 da "Gli Stockisti"

Io ho il OnePlus One da Settembre e non ho nessun problema di touchscreen, banda gialla ecc... (Problemi di alcuni modelli)

Dura un botto, velocissimo e soprattutto è molto portato per il modding in quanto se sblocchi il bootloader e metti il root non invalidi la garanzia

Peccato che abbia i tutti questi problemi con la distribuzione (sistema degli inviti etc), altrimenti sono sicuro che questa azienda crescerebbe....

Inviato
  On 08/06/2015 at 12:54, EmaOshawott ha scritto:

Peccato che abbia i tutti questi problemi con la distribuzione (sistema degli inviti etc), altrimenti sono sicuro che questa azienda crescerebbe....

Hanno tolto il sistema a inviti per OnePlus One, è comunque una start-up non Apple,Samsung ecc...

Inviato
  On 08/06/2015 at 13:37, MurdererFight ha scritto:

Hanno tolto il sistema a inviti per OnePlus One, è comunque una start-up non Apple,Samsung ecc...

Si, ora che sta per uscire il OPO2 (o come si chiamerà )...

Inviato
  On 08/06/2015 at 15:13, EmaOshawott ha scritto:

Si, ora che sta per uscire il OPO2 (o come si chiamerà )...

Ma è semplice ricevere l'invito (in un giorno l'ho preso)

Poi ti danno altri 3 inviti da condividere poi se li prendono 9 ecc....

Sembra difficile reperirlo ma non lo è affatto (basta guardare il forum italiano o internazionale di OnePlus o iscriveri a qualche gruppo su Facebook)

Inviato
  On 08/06/2015 at 16:38, MurdererFight ha scritto:

Ma è semplice ricevere l'invito (in un giorno l'ho preso)

Poi ti danno altri 3 inviti da condividere poi se li prendono 9 ecc....

Sembra difficile reperirlo ma non lo è affatto (basta guardare il forum italiano o internazionale di OnePlus o iscriveri a qualche gruppo su Facebook)

Io mi ero prenotato per ottenere l'invito, ma mi è arrivato dopo 3 mesi D:

BTW ora stiamo andando un po' OT, quindi chiedo:

@, pensi di aver deciso? hai qualche domanda specifica? ^^

Inviato
  On 08/06/2015 at 16:49, EmaOshawott ha scritto:

Io mi ero prenotato per ottenere l'invito, ma mi è arrivato dopo 3 mesi D:

BTW ora stiamo andando un po' OT, quindi chiedo:

@, pensi di aver deciso? hai qualche domanda specifica? ^^

La mia decisione era al 90% per l'LG G2 già  prima dell'apertura del topic. I vostri commenti, i vostri consigli, alcune review sul web ed alcuni pareri di alcuni miei amici che lo possiedono mi hanno fatto avere la certezza per questo dispositivo.

In settimana o nella prossima settimana lo comprerò/ordinerò su internet e vi dirò la mia su questo telefono che compete ancora con tanti top di gamma anche del 2014 e del 2015. ^^

Inviato
  On 08/06/2015 at 17:15, -Shiny ha scritto:

La mia decisione era al 90% per l'LG G2 già  prima dell'apertura del topic. I vostri commenti, i vostri consigli, alcune review sul web ed alcuni pareri di alcuni miei amici che lo possiedono mi hanno fatto avere la certezza per questo dispositivo.

In settimana o nella prossima settimana lo comprerò/ordinerò su internet e vi dirò la mia su questo telefono che compete ancora con tanti top di gamma anche del 2014 e del 2015. ^^

Per confrontare prezzi e specifiche ti consiglio le schede di HDblog (utilizzando la barra di ricerca in alto) dove puoi trovare anche i migliori prezzi ^^

Inviato

hai fatto la scelta giusta vedrai che ti troverai benissimo ;)

Inviato

Hai fatto benissimo, ti troverai bene come mi ci sto trovando io ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...