Vai al commento

[CONSIGLIO] LG G2

PippoDio

Post raccomandati

Ma secondo me tu vuoi l'lg g2 ;) e poi ti offre una vastissima personalizzazione guarda qua anchehttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/92188-per-i-fan-pokemon/ ;)

Scherzi? Metti a confronto la personalizzazione del G2 con quella del N5? Sai almeno qualcosa su questi due smartphone?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Samsung? Duraturo? Spero che tu stia scherzando ahah, comunque le batterie LG battono quelle sia di samsung che Apple, per le specifiche non ricordo... Andrò a vedere su telefonino.net

Comunque sui 300 euro è buono anche il Nexus 5

Poi beh tutti i cellulari dopo un po' laggano...

Mia sorella ha un s3 mini da 3 anni e le funziona alla perfezione

Link al commento

Mia sorella ha un s3 mini da 3 anni e le funziona alla perfezione

Due miei amici e mia madre lo hanno da 2 anni e lo avranno portato almeno 3 volte in assistenza. Per non parlare dei continui crash e lag che ha quel dispositivo. Penso che sia stato uno dei più grandi flop di Samsung.

Link al commento

Due miei amici e mia madre lo hanno da 2 anni e lo avranno portato almeno 3 volte in assistenza. Per non parlare dei continui crash e lag che ha quel dispositivo. Penso che sia stato uno dei più grandi flop di Samsung.

Vabbè ovviamente è sottinteso il modo in cui lo tratti perché quel telefono non è mai stato portato in assistenza e quanto a crash e lag da quel che mi ricordo è successo solo una volta che si è messa a sbraitare ma perché aveva lasciato un sacco di app aperte

Link al commento

A questo punto invece di LG G2 vai di LG G3 32GB che costa 329 da "Gli Stockisti"

Io ho il OnePlus One da Settembre e non ho nessun problema di touchscreen, banda gialla ecc... (Problemi di alcuni modelli)

Dura un botto, velocissimo e soprattutto è molto portato per il modding in quanto se sblocchi il bootloader e metti il root non invalidi la garanzia

Link al commento

A questo punto invece di LG G2 vai di LG G3 32GB che costa 329 da "Gli Stockisti"

Io ho il OnePlus One da Settembre e non ho nessun problema di touchscreen, banda gialla ecc... (Problemi di alcuni modelli)

Dura un botto, velocissimo e soprattutto è molto portato per il modding in quanto se sblocchi il bootloader e metti il root non invalidi la garanzia

Peccato che abbia i tutti questi problemi con la distribuzione (sistema degli inviti etc), altrimenti sono sicuro che questa azienda crescerebbe....

Link al commento

Si, ora che sta per uscire il OPO2 (o come si chiamerà )...

Ma è semplice ricevere l'invito (in un giorno l'ho preso)

Poi ti danno altri 3 inviti da condividere poi se li prendono 9 ecc....

Sembra difficile reperirlo ma non lo è affatto (basta guardare il forum italiano o internazionale di OnePlus o iscriveri a qualche gruppo su Facebook)

Link al commento

Ma è semplice ricevere l'invito (in un giorno l'ho preso)

Poi ti danno altri 3 inviti da condividere poi se li prendono 9 ecc....

Sembra difficile reperirlo ma non lo è affatto (basta guardare il forum italiano o internazionale di OnePlus o iscriveri a qualche gruppo su Facebook)

Io mi ero prenotato per ottenere l'invito, ma mi è arrivato dopo 3 mesi D:

BTW ora stiamo andando un po' OT, quindi chiedo:

@, pensi di aver deciso? hai qualche domanda specifica? ^^

Link al commento

Io mi ero prenotato per ottenere l'invito, ma mi è arrivato dopo 3 mesi D:

BTW ora stiamo andando un po' OT, quindi chiedo:

@, pensi di aver deciso? hai qualche domanda specifica? ^^

La mia decisione era al 90% per l'LG G2 già  prima dell'apertura del topic. I vostri commenti, i vostri consigli, alcune review sul web ed alcuni pareri di alcuni miei amici che lo possiedono mi hanno fatto avere la certezza per questo dispositivo.

In settimana o nella prossima settimana lo comprerò/ordinerò su internet e vi dirò la mia su questo telefono che compete ancora con tanti top di gamma anche del 2014 e del 2015. ^^

Link al commento

La mia decisione era al 90% per l'LG G2 già  prima dell'apertura del topic. I vostri commenti, i vostri consigli, alcune review sul web ed alcuni pareri di alcuni miei amici che lo possiedono mi hanno fatto avere la certezza per questo dispositivo.

In settimana o nella prossima settimana lo comprerò/ordinerò su internet e vi dirò la mia su questo telefono che compete ancora con tanti top di gamma anche del 2014 e del 2015. ^^

Per confrontare prezzi e specifiche ti consiglio le schede di HDblog (utilizzando la barra di ricerca in alto) dove puoi trovare anche i migliori prezzi ^^

Link al commento

hai fatto la scelta giusta vedrai che ti troverai benissimo ;)

Link al commento

Hai fatto benissimo, ti troverai bene come mi ci sto trovando io ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...