papi Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Dove passerete ( da soli - in compagnia - con i vostri genitori - ecc.) le classiche "ferie"?Comincio io, trascorrerò con la famiglia 10 giorni 10 a Bressanone a "rilassarmi" scorrazzare su e giù per le valli (tempo permettendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 A luglio al mare sul litorale tirrenico, vicino Cetraro, sulla Riviera dei Cedri:A fine luglio a Scigliano, dai miei nonni, un borgo molto pittoresco [cit.]Ad agosto in Sila, e con la foto qui sotto posso dire tutto *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 19 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Nella mio solito paesino , con i miei genitori e con gli amic ....*papi curioso* .Nome del paesino ?Se non lo vuoi dire non stresso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Due settimane in Sardegna con i miei e qualche giorno sarò ospite di un mio amico al mare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 19 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2012 A luglio al mare sul litorale tirrenico, vicino Cetraro, sulla Riviera dei Cedri:A fine luglio a Scigliano, dai miei nonni, un borgo molto pittoresco [cit.]Ad agosto in Sila, e con la foto qui sotto posso dire tutto *O*Spettacolari vacanze le tue, robba da perdersi in quei paesaggi...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Probabilmente farò due settimane in Sardegna con i miei e mio fratello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 19 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Marotta di Mondolfo , Marche ..... il mio solito , calmo , noioso , poco progreditto paesino...Quindi sei già al mare... mi par di capireSicuramente nel mio paese con la mia famiglia e i miei amici! Non faccio mai "ferie"...MAI ! OMG! (la tua mogliettina non c'entra )Quindi sei già al mare... mi par di capireMAI ! OMG! (la tua mogliettina non c'entra )Edit. Perdono ho sbagliato moglie.....*corro a nascondermi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Probabilmente farò due settimane in Sardegna con i miei e mio fratello.Due settimane in Sardegna con i miei e qualche giorno sarò ospite di un mio amico al mare! *Si incuriosisce*In quali parti più precisamente?Verso Cagliari o verso Sassari?Io non farò un granchè , apparte il viaggio per il pkmn day e il solito mare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Qualche giorno a Salerno con i miei, nulla di speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Due settimane in montagna con mia nonna, tra amici e parenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Una settimana a Jesolo (Venezia) con la mia famiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Ahimè, a Torino ;_; eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 io come al solito a fano nel camping (Marche) :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 woooooooooooow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Ahimè, a Torino ;_;Nooooooo!!!!! Maddai...;_;Però a pensarci bene, hai Torino tutta x te. Se non fosse per i negozi chiusi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Io resterò a casa mia, a Rimini!!!A giocare in spiaggia!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Io passerò due settimane in Puglia, più precisamente nel Salento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.