Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Scrivete qui tutti i vostri scambi Prodigiosi meglio riusciti,o quelli peggiori che avete fatto :3Io oggi ho inviati un Oddish e ho ottenuto in cambio una fantastica Espurr shiny femmina di natura Modesta *^*Ieri invece ho fatto un enorme regalo che è arrivato a una ragazzina tedesca: ho inviato uno dei 4 cloni del mio Reshiram shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Non ricordo chi avevo dato ma una volta ricevetti un Gardevoir Shiny Maschio, e un Hydreigon Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Io scambia wailord e ricevetti un meraviglioso umbreon shiny lv 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Tutti fortunelli XD io il massimo che ho avuto è stato un Corsola Flawless e qualche scarto da ribreedare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simonthedragon Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Dopo essere finalmente riuscito a breedare uno snivy 5 IV ho iniziato a scambiare gli scarti e mi sono appena ritrovato un magikarp shiny... Appena vista la schermata dello scambio, mi sono esaltato tantissimo...Non vedevo l'ora di vederne natura e statistiche, cosà mi sono fiondato al pc...E poi...L'orrore...Magikarp...Era al livello 100...Non so se ridere o piangere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Dopo essere finalmente riuscito a breedare uno snivy 5 IV ho iniziato a scambiare gli scarti e mi sono appena ritrovato un magikarp shiny...Appena vista la schermata dello scambio, mi sono esaltato tantissimo...Non vedevo l'ora di vederne natura e statistiche, cosà mi sono fiondato al pc...E poi...L'orrore...Magikarp...Era al livello 100...Non so se ridere o piangereAww che teneri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Discussione già esistente. ^ Btw, ho ricevuto un Chimchar molto buono da breedare quando ancora la Banca qua non esisteva. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Do via spesso shiny. Ma non ricevo mai niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Do via spesso shiny. Ma non ricevo mai niente. Sei stupido perché tanto la gente dall'altra parte li rimanda in Prodigioso o li libera pensando siano cheat. Non sanno che esiste gente buona e generosa al mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Sei stupido perché tanto la gente dall'altra parte li rimanda in Prodigioso o li libera pensando siano cheat. Non sanno che esiste gente buona e generosa al mondo. In realtà non so nemmeno se siano cheat o no, me li ritrovo con la GTS. <-< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 In realtà non so nemmeno se siano cheat o no, me li ritrovo con la GTS. <-< Tu sei il tipico esempio di chi c'è "dall'altra parte" allora. °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Una volta ricevetti un inkay shiny al lv 18 per un bidoof. Chissa quanto fu contento l'altro giocatore nel vedere quel bidoof lv 1 arrivare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Una volta ricevetti un Doublade Shiny per un Chespin al 5, poi facendo altri scambi, uscirono fuori tanti.... Bidoof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Discussione già esistente, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.