Sparcy Inviato 9 giugno, 2015 Inviato 9 giugno, 2015 Buongiorno ragazzi,ho appena acquistato Mario Kart 7 quindi vi metto all'asta il codice che c'è all'interno.Base d'asta:0.05 PPRilancio Minimo:0.02 PPCompra subito:0.50 PP Usate il topic solo per le offerte,non scrivete che il prezzo è troppo alto oppure non vi piace!Detto questo buon'asta a tutti ^_^ N.B. Sono libero di tenermi il codice se le offerte non mi soddisfano
poke96 Inviato 9 giugno, 2015 Inviato 9 giugno, 2015 Buongiorno ragazzi,ho appena acquistato Mario Kart 7 quindi vi metto all'asta il codice che c'è all'interno. Base d'asta:0.05 PP Rilancio Minimo:0.02 PP Compra subito:0.50 PP Usate il topic solo per le offerte,non scrivete che il prezzo è troppo alto oppure non vi piace! Detto questo buon'asta a tutti ^_^ N.B. Sono libero di tenermi il codice se le offerte non mi soddisfano Scusa, ma è quello per il Club Nintendo?
Sparcy Inviato 9 giugno, 2015 Autore Inviato 9 giugno, 2015 Scusa, ma è quello per il Club Nintendo? Si
Emis Inviato 10 giugno, 2015 Inviato 10 giugno, 2015 Uso il compra subito, ti passo i ppL'avevo già pagato comprandolo subito :/
Hikari Inviato 10 giugno, 2015 Inviato 10 giugno, 2015 L'avevo già pagato comprandolo subito :/ Ah ok scusami, non ha aggiornato il topic e non potevo saperlo lol
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.