Guest DarkMoon Inviato 9 giugno, 2015 Inviato 9 giugno, 2015 Visto che è il mio primo team Monospettro vorrei i set di questi Pokémon,se riuscite con le mosse e gli strumenti in ITALIANO perché non conosco i termini inglesi - Banette (Anche x la mega)- Gengar (Anche x la mega)- Trevenant- Dusknoir- Froslass- Drifloon- Giratina forma Originale- Arceus con Lastra Spettro- Gourgeist- Chandelure- Cofagrigus- Aegislash- Jellicent- Rotom Elettro/Spettro- SpiritombFate quello che vi viene in mente,poi io seleziono quelli che mi piacciono di più e vedo di fare qualcosa di decente! Grazie in anticipo!
Sparcy Inviato 9 giugno, 2015 Inviato 9 giugno, 2015 Visto che è il mio primo team Monospettro vorrei i set di questi Pokémon,se riuscite con le mosse e gli strumenti in ITALIANO perché non conosco i termini inglesi - Banette (Anche x la mega)- Gengar (Anche x la mega)- Trevenant- Dusknoir- Froslass- Drifloon- Giratina forma Originale- Arceus con Lastra Spettro- Gourgeist- Chandelure- Cofagrigus- Aegislash- Jellicent- Rotom Elettro/Spettro- SpiritombFate quello che vi viene in mente,poi io seleziono quelli che mi piacciono di più e vedo di fare qualcosa di decente! Grazie in anticipo!Hai pensato di usare Sableye con Burla?Poi devi usarli in ORAS OU?
Guest DarkMoon Inviato 9 giugno, 2015 Inviato 9 giugno, 2015 Si! Lo so che Giratina e Arceus sono Uber ma tanto io farò la Lotta Aperta quindi nn ci sono problemi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.