Guest DarkMoon Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Visto che è il mio primo team Monospettro vorrei i set di questi Pokémon,se riuscite con le mosse e gli strumenti in ITALIANO perché non conosco i termini inglesi - Banette (Anche x la mega)- Gengar (Anche x la mega)- Trevenant- Dusknoir- Froslass- Drifloon- Giratina forma Originale- Arceus con Lastra Spettro- Gourgeist- Chandelure- Cofagrigus- Aegislash- Jellicent- Rotom Elettro/Spettro- SpiritombFate quello che vi viene in mente,poi io seleziono quelli che mi piacciono di più e vedo di fare qualcosa di decente! Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Visto che è il mio primo team Monospettro vorrei i set di questi Pokémon,se riuscite con le mosse e gli strumenti in ITALIANO perché non conosco i termini inglesi - Banette (Anche x la mega)- Gengar (Anche x la mega)- Trevenant- Dusknoir- Froslass- Drifloon- Giratina forma Originale- Arceus con Lastra Spettro- Gourgeist- Chandelure- Cofagrigus- Aegislash- Jellicent- Rotom Elettro/Spettro- SpiritombFate quello che vi viene in mente,poi io seleziono quelli che mi piacciono di più e vedo di fare qualcosa di decente! Grazie in anticipo!Hai pensato di usare Sableye con Burla?Poi devi usarli in ORAS OU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Si! Lo so che Giratina e Arceus sono Uber ma tanto io farò la Lotta Aperta quindi nn ci sono problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.