blackshadow92 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 ciao a tutti: volevo prendermi il powersave sopratutto per il keysav 2: ma o un dubbio ho letto anche che il powersave si perde i dati di salvataggio?. e sopratutto per vedere il TSV e le evs dei pokemon mi potete dare consigli ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Premetto che non ho ben capito il primo post, comunque in genere il powersaves non danneggia nulla, ma in caso ci sono i backup, quindi non vedo dove si ponga il problema Per vedere le EVs dei Pokémon c'è il SAV, per il TSV puoi seguire le guide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Premetto che non ho ben capito il primo post, comunque in genere il powersaves non danneggia nulla, ma in caso ci sono i backup, quindi non vedo dove si ponga il problema Per vedere le EVs dei Pokémon c'è il SAV, per il TSV puoi seguire le guide su amazon dicono molte recensioni che ti danneggia i dati. ho letto anche la guida per il keysav2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ma neanche se smanettassi troppo si dovrebbe rovinare, ho creato hoopa shiny illimitato con vigore e vuototetro e sono vivoPoi per questo prima di qualsiasi codice applicato è bene fare un backup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 per vedere se un pokemon ha 6 ivs al 31 come faccio?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Per questo puoi andare dal giudice delle IVs che si trova nel Centro Pokémon del Resort Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 La iv's vai dal giudice al resort lotta e ti dice che e il suo punto forte sono tutte la statistiche (ps att ecc) allora sono tutte al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 grazie a tutti, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Perfetto, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.