Vai al commento

Powersaves

Post raccomandati

Inviato

ciao a tutti:

volevo prendermi il powersave sopratutto per  il keysav 2: ma o un dubbio ho letto anche che  il powersave si perde i dati di salvataggio?. e sopratutto per vedere il TSV  e le evs dei pokemon

mi potete dare consigli ?

Inviato

Premetto che non ho ben capito il primo post, comunque in genere il powersaves non danneggia nulla, ma in caso ci sono i backup, quindi non vedo dove si ponga il problema ^^ Per vedere le EVs dei Pokémon c'è il SAV, per il TSV puoi seguire le guide ^^

Inviato
  On 09/06/2015 at 19:18, Padswald ha scritto:

Premetto che non ho ben capito il primo post, comunque in genere il powersaves non danneggia nulla, ma in caso ci sono i backup, quindi non vedo dove si ponga il problema ^^ Per vedere le EVs dei Pokémon c'è il SAV, per il TSV puoi seguire le guide ^^

su amazon dicono molte recensioni che ti danneggia i dati. ho letto anche la guida per il  keysav2 :)

Inviato

Ma neanche se smanettassi troppo si dovrebbe rovinare, ho creato hoopa shiny illimitato con vigore e vuototetro e sono vivo

Poi per questo prima di qualsiasi codice applicato è bene fare un backup

Inviato

Per questo puoi andare dal giudice delle IVs che si trova nel Centro Pokémon del Resort Lotta ^^

Inviato

La iv's vai dal giudice al resort lotta e ti dice che e il suo punto forte sono tutte la statistiche (ps att ecc) allora sono tutte al 31

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...