Sir Tepig Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Ciao a tutti.Ho una domanda da fare:quando nei team vedo come sono evsati,intendono gli evs segreti o quelli delle statistiche che si vedono?p.s.mi servirebbe una lista dei pokemon e i punti che danno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Per la lista ecco un link: http://wiki.pokemoncentral.it/Elenco_Pok%C3%A9mon_per_Punti_Allenamento_cedutiPer il resto, scusa ma non ho capito bene °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 si intendono sempre gli EV e non le statistiche finaliad esempio se vedi una scritta del genere: PS 4 / Atk 252 / Spd 252significa che sono stati distribuiti 4 EV nei PS, 252 EV in attacco e 252 EV in velocità il che significa che quel pokemon al livello 100 avrà , rispetto ad un pokemon identico non EVsato (cioè con la stessa natura e con gli stessi IV): +1 PS, +63 Atk e +63 velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 è un termine inglese, ognuno lo italianizza come meglio crede.@tepig non ho capito. Comunque il mettere le evs invece della stat finale è una convenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Ok,risolto!Ora mi sembra piú facile evsare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Sì, gli EVs sono nascosti e influiscono sulle statistiche finali.Se è risolto, chiudo la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 durante il processo gli ev non sono visualizzabili te ne accorgi quando è al cento confrontando il pokemon che hai evsato con uno normale della stessa specie farai questa faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Si puoi chiudere,lol la faccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Ok, allora chiudo il thread. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.