Dragneel_X765 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ragazzi vorrei essere sicuro. Devo partecipsre a un torneo in formato vgc nel mio negozio di videogame e vorrei sapere se posso usare Blaziken e Greninja perché dal regolamento ho letto che sono bannati solo tutti i leggendari. È così giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ragazzi vorrei essere sicuro. Devo partecipsre a un torneo in formato vgc nel mio negozio di videogame e vorrei sapere se posso usare Blaziken e Greninja perché dal regolamento ho letto che sono bannati solo tutti i leggendari. È così giusto?Le banlist di Smogon non solo quelle del VGC. In VGC puoi tranquillamente usare Blaziken, Greninja e anche Mega Kangaskhan e Mega Salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Puoi utilizzarli, certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Come già ti hanno riferito, puoi tranquillamente utilizzarli, così come alcuni Leggendari "minori"!I Pokémon non utilizzabili sono i seguenti:MewtwoMewLugiaHo-ohCelebiKyogreGroudonRayquazaJirachiDeoxysDialgaPalkiaGiratinaPhioneManaphyDarkraiShayminArceusVictiniReshiramZekromKyuremKeldeoMeloettaGenesectXerneasYveltalZygardeDiancie @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ottimo smogon mi ha confuso. Aumentano le chance di vittoria. Potete chiudere grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Chiudo :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.