Vai al commento

Aiuto Fusione Disco!

Roxas98

Post raccomandati

Sezioni giusta??Spostate in caso.Innanzitutto premetto che ho la modifica sul Nintendo Wii e ho scaricato i giochi Dragon Ball Budokai Tenkaichi 3 e Budokai Tenkaichi 2.Io ho copiato i dati salvati del 2 sulla sd.Quando su bt3 vado a battaglia suprema Fusione Disco non c'è!!Ragazzi parlo solo a chi sa cos'è veramente la Fusione Disco e non ve ne uscite con le risposte ad esempio:come fai a fare una fusione con i dischi??La mia domanda è come si fa la Fusione Disco su Wii avendo la modifica e i 2 giochi?Grazie,rispondete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti aiuto io. Innanzitutto il titolo deve far riferimento a Dragon Ball Budokai Tenkaichi 3. So cos'è la modifica hombrew allora ti rimando a questo così ci sbrighiamo in fretta:

Detto le parole (visto che non posso mettere i link) di questa discussione:

Domanda: La modalità  Fusione Disco(quella che sblocca varie cose)funziona se hai un salvataggio del gioco precedente vero?Quindi,avendo una consolle modificata,se ho anche Budokai Tenkaichi 2(scaricato) posso usarla,vero?O c'è bisogno per forza di inserire il disco?Grazie

Risposta:No serve solo il salvataggio del 2. Ma però deve essere in Dati Salvati non sulla SD, (su /private)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...