Roxas98 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Sezioni giusta??Spostate in caso.Innanzitutto premetto che ho la modifica sul Nintendo Wii e ho scaricato i giochi Dragon Ball Budokai Tenkaichi 3 e Budokai Tenkaichi 2.Io ho copiato i dati salvati del 2 sulla sd.Quando su bt3 vado a battaglia suprema Fusione Disco non c'è!!Ragazzi parlo solo a chi sa cos'è veramente la Fusione Disco e non ve ne uscite con le risposte ad esempio:come fai a fare una fusione con i dischi??La mia domanda è come si fa la Fusione Disco su Wii avendo la modifica e i 2 giochi?Grazie,rispondete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 anch'io ho quei due giochi però per la playstation XD .Per fare la fusione dischi basta togliere il disco di bt3 e inserire bt2 e una volta copiato i dati reinserisci bt3 e il gioco è fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas98 Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Ho la modifica Hombrew Channel USB Loader ti dice niente?Grazie lo stesso per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Ho la modifica Hombrew Channel USB Loader ti dice niente?Grazie lo stesso per l'aiutodi niente comunque non conosco quel tipo di modifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Ti aiuto io. Innanzitutto il titolo deve far riferimento a Dragon Ball Budokai Tenkaichi 3. So cos'è la modifica hombrew allora ti rimando a questo così ci sbrighiamo in fretta:Detto le parole (visto che non posso mettere i link) di questa discussione:Domanda: La modalità Fusione Disco(quella che sblocca varie cose)funziona se hai un salvataggio del gioco precedente vero?Quindi,avendo una consolle modificata,se ho anche Budokai Tenkaichi 2(scaricato) posso usarla,vero?O c'è bisogno per forza di inserire il disco?GrazieRisposta:No serve solo il salvataggio del 2. Ma però deve essere in Dati Salvati non sulla SD, (su /private) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas98 Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Questo l'ho già fatto e questa discussione l'ho già letta!Ma non ho capito se copiare o spostare i file di salvataggio del 2 sulla SD così li ho copiati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Prova il contrario cioè spostarli e poi come già ho scritto: deve essere in Dati Salvati non sulla SD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas98 Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Ok spostati,non esce ancora,ma cosa vuoi dire con Dati Salvati non sulla SD,nella SD si forma la cartella private del salvataggi giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Sì, giusto! Proprio lì.Ma però deve essere in Dati Salvati non sulla SD, (su /private). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas98 Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Non capisco,ma come scrive questo utente di Y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 C'è una cartella private sulla sd... lì devi trasferire i dati del 2! Questo è scritto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas98 Inviato 21 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2012 ma nella cartella private della modifica o del gioco????Non capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Provale entrambe! Se la gente scrivesse meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 hai risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 hai risolto?you13ds, evita di fare post inutili, scrivendo solo "hai risolto?" non aiuti nessuno. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.