Alpha Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ehy, è da molto che non aprivo una discussione. Per caso qualcuno che non abbia la Doll di Victini Cromatico?Io la metto in vendita. Per PP o per scambio con altre Doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 ma è un'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Dipende. A te interessa?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 certo ma se non mi dici se è un'asta oppure no, non posso fare un'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 certo ma se non mi dici se è un'asta oppure no, non posso fare un'offerta Bhe dato che non l'ho pagata te la potrei dare anche a 1,50 PP Ti interessa anche la Love Ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Bhe dato che non l'ho pagata te la potrei dare anche a 1,50 PP Ti interessa anche la Love Ball?Vuoi un po' troppi PP per una doll che hai avuto gratis e che mezzo forum potrebbe vendere a molto meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Vuoi un po' troppi PP per una doll che hai avuto gratis e che mezzo forum potrebbe vendere a molto meno Bhe, se trova uno che vende la Doll di Victini a 1 PP, allora buon per lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ehm... *coff* non vale più di 0.30 *coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 mi spiace ma è fin troppo per una doll gratuita. se ti vanno bene ti offro 0.25 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Raga se vale 0.30 allora vendetela voi a quel Prezzo.mi spiace ma è fin troppo per una doll gratuita. se ti vanno bene ti offro 0.25 PP.Va bene 0.40? Ti posso dare anche la Love Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 0.30 ultima offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 0.30 ultima offerta. Okay. Solo perchè me le voglio liberare. Con la love Ball o senza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 con la loveball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 con la loveball Dona i PP. Io intanto ti do le Doll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 ok va benefatto. Ti ho donato 0.30 PP. ora aspetto solo le dolldoll ricevute con successo e pagamento effettuato. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 ok va benefatto. Ti ho donato 0.30 PP. ora aspetto solo le dolldoll ricevute con successo e pagamento effettuato. grazie Perfetto.Lascio Feed, Ricambia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Si puo chiudere. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 I Feed vanno usati solo in scambi d Pokémon, non bambole o altro, per cui verranno rimossi quelli dati Detto questo, chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.