Renzo Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Uso Zero's Wild Pokemon Editor , decido i Pokemon che voglio incontrare ma niente , vado nell'erba e non trovo manco un piccolo Pokemon , riapro il File ed è tutto sballato , aiutatemi per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Che versione hai? E che rom usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Pokemon White Usa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 guardate che è molto più semplice con advance map Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Renzo che versione hai del tool? Assicurati di avere l'ultima disponibile.Pichukulele998 星屑 qui stiamo parlando di hacking ds, non gba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Ho scritto una cosa nella sezione , perchè io proprio non ci riesco , per vari motivi , anche perchè ho fatto tutto inizio il gioco e sai che succede? Niente , si sballa tutto!! Lascio perdere non fa per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.