Roxia Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Allora ragazzi, vorrei chiedervi 3 consigli: -Espeon o Umbreon?-Faccio evolvere il mio Poliwhirl con una pietra idrica? -Squadra adatta per battere la lega e continuare la storia...? **Gioco a heart gold** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 per espeon o umbreon dipende dal team che hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 La sezione è sbagliata credo.Comunque, per la squadra usa i pokémon che ti piacciono di più, è questa la regola se non giochi in competitivo (o nel mio caso anche se giochi in competitivo ma vabbè XD), decidi in base a chi ti piace di più anche per Espeon e Umbreon.Se non hai un amico/a con cui scambiare e una roccia di re ti consiglio di farlo evolvere, sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxia Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Va bene Credevo fosse la sezione giusta... Ma come potrei fare ad avere un Arceus e un Pichu? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ma come potrei fare ad avere un Arceus e un Pichu? :/ Dopo questa risposta mi auguro che tu sia un troll Btw per Espeon/Umbreon: umbreon è un pokemon molto più bulky in grado di sconfiggere l'avversario stallando (toxic + wish + protect e così via), mentre espeon è usato come screen setter e come specchio per le mosse di stato grazie all'abilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxia Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 ?Comunque grazie ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Arceus su Heart Gold c'era solo con un evento ;9 che sbloccava un evento ingame comunque la sezione non c'entra proprio niente con il tuo problema ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxia Inviato 13 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2015 In quale sezione va?? Comunque la master ball funziona sempre anche se un pokèmon ha tutti i PS?Perchè sto da 10 minuti con RAIKOU davanti e non so se usarla o no.... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.