8-P Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ciao a tutti! Sto cercando carte pokémon per completare la mia raccolta e collezionisti/e con cui scambiare. Inoltre cerco appassionati/e come me con cui effettuare scambi. Possiedo carte doppie (rare foil e non, non comuni e comuni) dei seguenti set: -Base -Jungle -Fossil -Team Rocket -Gym Heroes -Gym Challenge -Neo Genesis -Neo Discovery -Neo Revelation -Neo Destiny Sia 1a edizione che unlimited, sia italiane che inglesi. Scambio con carte anche diverse da quelle che cerco principalmente Offro la stessa serietà e cordialità che spero di trovare in chi mi contatta Grazie: -a chi mi ha dato e mi darà un aiuto a trovare ciò che cerco -per lo spazio nel forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark57 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ti ho scritto in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
8-P Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Ho aggiornato il mio "Cerco" e specificato meglio il mio "Offro" Se collezionate carte delle prime serie contattatemi, possiamo scambiare! (Al limite se non troviamo nulla facciamo due chiacchiere ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
8-P Inviato 15 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Ciao a tutti! Ho preparato le liste in excel delle carte doppie che scambio, divise per espansione. Se siete interessati contattatemi che ve la invio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
8-P Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Ho terminato le doppie a disposizione, si può chiudere grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Chiudo, come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.