Sceptile97 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Belle! A quanto pare Homika avrà Koffing al 16 e Whirlipede al 18... vorrà dire che mi allenerò la squadra al 20 quando uscirà il gioco comunque da quel che ho capito guardando la prima immaggine, i Pokémon di Nero e Bianco si potranno passare su Nero 2 e Bianco 2 come si faceva un tempo dai giochi del gba a quelli del ds? Oppure sono io che ho capito male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Belle! A quanto pare Homika avrà Koffing al 16 e Whirlipede al 18... vorrà dire che mi allenerò la squadra al 20 quando uscirà il gioco comunque da quel che ho capito guardando la prima immaggine, i Pokémon di Nero e Bianco si potranno passare su Nero 2 e Bianco 2 come si faceva un tempo dai giochi del gba a quelli del ds? Oppure sono io che ho capito male?è una nuova funzione del Pokédex, che ti mostra tutti i Pokémon che si possono trovare in un determinato percorso. In questo caso è uno dei primi percorsi e si potranno trovare Sewaddle, Pidove, Dunsparce e compagnia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 è una cosa meravigliosa T.T cioè ma avete visto la mappa di Unima? quante cose nuove tutte da esplorare? bellissimo *-* mi riprometto sempre che non mi devo rovinare la sorpresa guardando spoiler fino a settembre... ma mi sarà completamente impossibile :Q____ che cosa stupenda la nave che porta ad Austropoli cioè cioè cioè! *sviene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 belli!! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 a quanto vedo è anche possibile catturare magnemite a sud di tachiwaki city *-* che bello! sarà uno dei primi pokemon che catturerò!mi chiedo però una cosa .... nei vari trailer del gioco appariva a volte un eevee selvatico, secondo voi sarà catturabile allo stato selvatico? spero vivamente di si, così potrò avere il mio vaporeon!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 è una nuova funzione del Pokédex, che ti mostra tutti i Pokémon che si possono trovare in un determinato percorso. In questo caso è uno dei primi percorsi e si potranno trovare Sewaddle, Pidove, Dunsparce e compagnia.Questo è decisamente meglio di quello che avevo pensato io! Finalmente non dovrò andare più su Central Wiki per scoprire dove si cattura un determinato Pokémon!è una nuova funzione del Pokédex, che ti mostra tutti i Pokémon che si possono trovare in un determinato percorso. In questo caso è uno dei primi percorsi e si potranno trovare Sewaddle, Pidove, Dunsparce e compagnia.Questo è decisamente meglio di quello che avevo pensato io! Finalmente non dovrò andare più su Central Wiki per scoprire dove si cattura un determinato Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Questo è decisamente meglio di quello che avevo pensato io! Finalmente non dovrò andare più su Central Wiki per scoprire dove si cattura un determinato Pokémon!ahahah lo faccio sempre anche io XD .... sarà l'entusiasmo del momento, ma questi giochi si prospettano davvero magnifici!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 ahahah lo faccio sempre anche io .... sarà l'entusiasmo del momento, ma questi giochi si prospettano davvero magnifici!!!XD . Hai ragione questi giochi saranno magnifici! vorrei descriverli in modo diverso ma non trovo le parole per farlo, ma comunque sia! Qualunque cosa accada! Io avrò questi giochi costi quel che costi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Interessante, molto interessante... Però è strano che non abbiano usato gli artwork di B2/N2 per gli starter, questi artwork: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 LA MAPPA DI UNIMA!!!!!!!!!!!!! ^^ Avete notato che nella zona a est di Spiraria c'è come uno "scalino" che va in giù nella linea della mappa (come i ponti da come si vedono nella mappa), che sia una zona dove usare sub? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 LA MAPPA DI UNIMA!!!!!!!!!!!!!Avete notato che nella zona a est di Spiraria c'è come uno scalino che va in giù nella linea della mappa (come i ponti da come si vedono nella mappa), che sia una zona dove usare sub?è vero, non l'avevo notato! Potrebbe essere proprio come dici tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Per arrivare alla Lega devi passare per la Fossa Gigante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Che mappa! solo questo. Che mappa!! Ci vorrà un bel po' per espolrarla tutta, e i pokémon che si catturano, ma li avete visti?! Meraviglia per i miei occhi, Credo che la mia squadra per la lega è già pronta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Bellissima la nuova unima *___* ma dov'è roteolia?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Bellissima la nuova unima *___* ma dov'è roteolia??Roteolia è coperta dal titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Per arrivare alla Lega devi passare per la Fossa Gigante! forse vorrà dire che prima della lega affronteremo il team plasma e cattureremo kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 non vedo l'ora di poter giocare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Wooooowwww!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 che fortuna i giappi che fra tre giorni possono già giocare al quello stupendo videogioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Ficoooooo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.