John Castillias Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 ebbene si ragazzo pokemon nero 2 e bianco 2 so possono già prenotare al gamestop,io abito a montecatini terme ci lavora un mo amico albino ci siamo messi a parlare è ho chiesto di bianco e nero 2 e lui ha detto che si puo gia preordinare allora non ho perso tempo lo già preordinato ma come un rinco non gli ho chiesto quando esce comunque se a qualcuno interesasse la notizia..buon preordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 ma si sapeva già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 vero non si sapeva già ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Io lo sapevo già .... à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Ehm... hai fatto qualche errore di lessico ma lasciamo stare! Confermo la prenotazione disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 ma si sapeva già vero non si sapeva già ???Io lo sapevo già .... à§_à§Ehm... hai fatto qualche errore di lessico ma lasciamo stare! Confermo la prenotazione disponibile.Mamma mia come siete pignoli...è nuovo del forum come faceva a saperlo...comunque è già da un pò di tempo che si può prenotare ma la data di uscita non si sa ancora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Mamma mia come siete pignoli...è nuovo del forum come faceva a saperlo...comunque è già da un pò di tempo che si può prenotare ma la data di uscita non si sa ancora..Ma io ho solo detto che ha fatto qualche errore di lessico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Si sapeva già ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Castillias Inviato 21 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2012 si apparte l'italiano....(sono una frana)non sapevo che già si potesse preordinare dato che forse qualcuno non lo sapeva bhè ora lo sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest niko1996 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 sul sito del gamestop la data di rilascio e il 20 ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Secondo me il gamestop tira sole sulla data di uscita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.