Patrick_Star Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Gliscor @Toxic Orb Toxicheal6 ivs \ 252 vel, 128 dif, 128 hptoxicearthquakesobstituteprotect Dusknoir @ choicescarfLevitate6 ivs \ 252 dif sp, 128 hp, 128 difTrickTrick roomIce punchshadowsnake Garchomp @ life orbsabbiavelo6 ivs \ 252 atk, 252 vel, 4 hpOutrageiron head (per i folletto)earthquakerock slide Shuckle @bitorzoelmocontrary6 ivs \ 252 hp, 128 dif, 128 dif spToxicinfestationrestshell smash Serperior @ leftoverscontrary6 ivs \ 252 atk sp, 252 vel, 4 hpverdebuferadracopulsargigassorbimentosword dance Gengar @gengaritelevitate6 ivs\ 252 vel, 252 sp atk, 4 hpdestiny bondperish song (egg move)blackpulsarshadow ball Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 L'unico consiglio che ti posso dare è: cerca delle guide e rifai tutto. Alcuni set sono per il singolo ma ad esempio Dusknoir nin si può vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patrick_Star Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 L'unico consiglio che ti posso dare è: cerca delle guide e rifai tutto. Alcuni set sono per il singolo ma ad esempio Dusknoir nin si può vedere infatti il team E' per il singolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 L'unico consiglio che ti posso dare è: cerca delle guide e rifai tutto. Alcuni set sono per il singolo ma ad esempio Dusknoir nin si può vedere This Sicuramente è un loltopic, se non lo fosse segui il consiglio di Benson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 infatti il team E' per il singolo!Se è nella sezione VGC l'ho considerato come un team VGC .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patrick_Star Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Se è nella sezione VGC l'ho considerato come un team VGC .-. Ops, ho sbagliato sezione. Spostate plz, scusate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Leva immediatamente sword dance a serperior appena l'ho visto mi è venuto un infarto. Per il resto c'è molto da lavorare e magari se inserisci le nature la prossima volta è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 aspetta che venga spostato, e per il poco che so di singolo di consiglio di farti aiutare mooolto a rifarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capitano X Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Gliscor @Toxic Orb Toxicheal 6 ivs \ 252 vel, 128 dif, 128 hp toxic earthquake sobstitute protect Dusknoir @ choicescarf Levitate 6 ivs \ 252 dif sp, 128 hp, 128 dif Trick Trick room Ice punch shadowsnake Garchomp @ life orb sabbiavelo 6 ivs \ 252 atk, 252 vel, 4 hp Outrage iron head (per i folletto) earthquake rock slide Shuckle @bitorzoelmo contrary 6 ivs \ 252 hp, 128 dif, 128 dif sp Toxic infestation rest shell smash Serperior @ leftovers contrary 6 ivs \ 252 atk sp, 252 vel, 4 hp verdebufera dracopulsar gigassorbimento sword dance Gengar @gengarite levitate 6 ivs\ 252 vel, 252 sp atk, 4 hp destiny bond perish song (egg move) blackpulsar shadow ball Che ne dite? Sword Dance eliminala, come già ti è stato detto. Cioè se sto team era per il doppio... Dusknoir è un cesso, direi che potresti sostituirlo con qualcun altro, magari un Cofagrigus. Rifai tutto se vuoi un consiglio serio e franco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Ciao allora ho spostato la discussione nella sezione adeguata ho anche modificato il titolo della discussione, per renderlo adatto alla sezione. Ti sollecito inoltre a leggere il regolamento di sezione (qui), infatti al rate mancano molte cose, in particolare le nature (senza di queste è impossibile dare consigli mirati) e la fase di team building (come hai costruito il team), essenziale per poter ricevere ottimi consigli dagli altri utenti, un team rating fatto bene e bello da vedersi infatti attira l'attenzione di più utenti esperti, che ti potranno dare più consigli Adesso non ho molto tempo per fare un rate buono, comunque vanno modificati molti ev spread, dusknoir non mi convince affatto, dovresti rimuoverlo a favore magari di qualche trick user più utile (ce ne sono molti, potresti magari provare ad usare togekiss), su serperior introforza fuoco o terra sono essenziali, inoltre sword dance non ha nessuna utilità . Per gengar, se lo vuoi usare nella tier OU non lo puoi usare megaevoluto, dunque dovresti trovare una mega evoluzione da usare al suo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.