emi91 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ciao a tutti... Mi sto interessando della serie pokemon volevo chiedervi informazioni della serie "le origini", quella che racconta di blu e rosso per intendersi... Ho trovato qualche video su youtube, sapete esattamente dirmi quante puntate erano? P.s. Vorrei sapere anche se é legale scaricare le puntate e, qualora lo sia, da dove (ultima domanda valida anche per le serie con ash) Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Le origini non fanno parte della serie principale e sono quattro episodi in tutto,ehm...non è mai consigliabile scaricare,piuttosto cerca uno streaming per la serie principale invece esiste TV pokemon un applicazione che consente appunto di guardare gli episodi della serie animata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emi91 Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Wow che bello,grazie! Questa applicazione é anche per pc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Questo purtroppo non lo so,prova a cercare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emi91 Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Perfetto grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Perfetto grazie! la tv pokemon la puoi trovare sul sito ufficiale dei pokemon (comunque la "serie" origini è fantastica, peccato che l'hanno fatta durare così poco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.