Lip Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ciao a tutti,Ho un problema con la sky3ds.Certe rom non mi vanno, o meglio si installano, tutto perfetto nel programma, ma quando poi vado sul 3ds e clicco (la riconosce) mi mette l'avviso:"Non puoi giocare con questa scheda di gioco" Se qualcuno di vuoi ci è già passato e sa come risolvere questa cosa è pregato di rispondere qui sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Forse è region locked? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lip Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Non penso.. l'ho scaricato italiano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Allora non saprei :cc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Prova a vedere e fi trova in una "subcartella" ....é probabile ke la devi estrarre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lip Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Prova a vedere e fi trova in una "subcartella" ....é probabile ke la devi estrarre Eh?! Puoi riscrivere in italiano? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lip Inviato 13 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.