fede68 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Salve, io sarei intenzionato ad acquistare un powersave per clonare i miei pokemon e quindi per scambiarli, ma avrei alcune domande da farvi:-L'utilizzo del ps può danneggiare?-Come posso fare a clonare i pokemon (se conoscete qualche video che lo spiega dettagliatamente potreste linkarmelo)?-Ho sentito che posso anche modificare pokemon legit e non aggiungendo ivs / evs / facendolo diventare shiny posso veramente farlo? Grazie a chi è in grado di darmi qualche risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Se usaro correttamente il ps non ci sono rischi per il gioco (consiglio lo stesso fi fare un back up in ogni caso). Per quanto rigurda l'ultima domanda si puoi cambiare iv's nature e shinizzare i pokemob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fede68 Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 ottimo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Salve, io sarei intenzionato ad acquistare un powersave per clonare i miei pokemon e quindi per scambiarli, ma avrei alcune domande da farvi: -L'utilizzo del ps può danneggiare? -Come posso fare a clonare i pokemon (se conoscete qualche video che lo spiega dettagliatamente potreste linkarmelo)? -Ho sentito che posso anche modificare pokemon legit e non aggiungendo ivs / evs / facendolo diventare shiny posso veramente farlo? Grazie a chi è in grado di darmi qualche risposta Non lo ho, ma a quanto ne so il Powersaves a lungo andare potrebbe corrompere il salvataggio del gioco. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Non lo ho, ma a quanto ne so il Powersaves a lungo andare potrebbe corrompere il salvataggio del gioco. :Ose usi un codice alla volta e fai un back up ogni volta i rischi sono prossimi allo 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 ottimo grazie naturalmente se modifichi un pkmn (iv, ev, shinizazione) nn sarà più legit :/ al massimo sarà legal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Salve, io sarei intenzionato ad acquistare un powersave per clonare i miei pokemon e quindi per scambiarli, ma avrei alcune domande da farvi: -L'utilizzo del ps può danneggiare? -Come posso fare a clonare i pokemon (se conoscete qualche video che lo spiega dettagliatamente potreste linkarmelo)? -Ho sentito che posso anche modificare pokemon legit e non aggiungendo ivs / evs / facendolo diventare shiny posso veramente farlo? Grazie a chi è in grado di darmi qualche risposta si, può danneggiarti la cartuccia, a me personalmente è successo utilizando il powersaves di un mio amico, e da quanto leggo sui forum non è così raro. puoi modificare i pokemon (evs e shinyizzarli), tuttavia non saranno più legit, ma cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 si, può danneggiarti la cartuccia, a me personalmente è successo utilizando il powersaves di un mio amico, e da quanto leggo sui forum non è così raro. puoi modificare i pokemon (evs e shinyizzarli), tuttavia non saranno più legit, ma cheat Non proprio cheat dato che si potranno comunque usare ad esempio online infatti verranno detti legal hack cheat diciamo che è un Pokèmon impossibile da avere e che non si può usare online o scambiare(anche se diciamocelo i controlli sono scarsi)tipo Hoopa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Non proprio cheat dato che si potranno comunque usare ad esempio online infatti verranno detti legal hack cheat diciamo che è un Pokèmon impossibile da avere e che non si può usare online o scambiare(anche se diciamocelo i controlli sono scarsi)tipo Hoopa :3 cheat è un pokemon non ottenuto legalmente nel gioco e se lo modifichi diventa cheat, poi il fatto che la nintendo non lo scopre che è cheat è un'altra cosa, ma ad esempio qui se provi a scambiare un pokemon shinyzzato col powersaves senza dire che è cheat possono esserci storie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 cheat è un pokemon non ottenuto legalmente nel gioco e se lo modifichi diventa cheat, poi il fatto che la nintendo non lo scopre che è cheat è un'altra cosa, ma ad esempio qui se provi a scambiare un pokemon shinyzzato col powersaves senza dire che è cheat possono esserci storie Vabbe quello è vero ma non andiamo OT comunque se tu shinynizzi un Pokèmon non è più legit quindi se tu(mi sto riferendo a chi ha iniziato la discussione)decidi di comprare il Powersave e shinyzzi dei Pokèmon ricorda sempre di dire che è un Pokèmon Cheat/Legal Hack in caso lo offri a qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 ottimo grazie Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.