Dream Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Scusate, ma a quanto pare Mio Sama è scomparsa D:Volevo aspettare anche il suo giudizio, dato che è stata lei ad aver ideato il ContestSe non ritornerà nei prossimi giorni, provvederò io ad aprire la discussione per i Vincitori, ma per i premi dovrete aspettare...Scusate il disagio ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Almeno entro la fine della settimana, dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Almeno entro la fine della settimana, dai Sei ironico, vero? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Sei ironico, vero? o.o Della settimana prossima :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Della settimana prossima :''Ah, lol. Sì, penso che entro la fine della settimana riusciremo a postare il Topic dei Vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Scusa per l'errore stupido (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Mio-Sama si è connessa ieri alle 23.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Mio-Sama si è connessa ieri alle 23.10Lo so, ma non risponde agli MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Si sa più niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Si sa più niente? Oggi dovrebbe arrivare il Topic dei Vincitori del Contest di Grafica. Domani quello di Disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Ho aperto il Topic :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 scusate ho avuto troppi impegni di lavoro e ho avuto problemi con il pc xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.