alesssandro Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 buonasera, sono arrivato ad aggiornare alla versione 9.2.0-E e ho poi pokemon x con v 1.5 , posso ancora usare il pkhex ? perche ho provato ma nel box 1 non appare nulla, e volevo capire il perche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 qui sul forum c'è una guida che spiega tutto su come utilizzarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 si, segui la guida http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/83872-guida-avere-qualsiasi-pok%C3%A9mon-tramite-il-browser-internet/o qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/83872-guida-avere-qualsiasi-pok%C3%A9mon-tramite-il-browser-internet/page-6#entry1810516 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Ho la mente confusa, come fai ad avere una conosole non aggiornata e il gioco sì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Ho la mente confusa, come fai ad avere una conosole non aggiornata e il gioco sì?Si può aggiornare un gioco anche da un altra console, io ho fatto così, ho 2 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Si può aggiornare un gioco anche da un altra console, io ho fatto così, ho 2 3ds L'aggiornamento viene salvato sulla console ;o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 No, l'aggiornamento del gioco viene salvato mi pare sulla Micro sd oppure se no nella cartuccia Sicuramente non sulla cartuccia, ho aggiornato zaffiro sul nn3ds, però la console non aggiornata dà 1.2 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alesssandro Inviato 13 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2015 ho provato a seguire la guida ma non appare nulla nel box 1 e poi ho notato che ora salva con pk6 ,perche hanno corretto nella qualcosa in pokemon x y con la v 1.5 o ho sbagliato qualcosa?,ho pulito anche il browser ma nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alesssandro Inviato 13 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2015 qualcuno ha provato sulla versione pokemon 1.5? perchè secondo me hanno corretto qualche bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Sì, la patch 1.4/1.5 impedisce nella maggior parte dei casi l'uso degli exploit (ad alcuni va lo stesso ma è tipo 1 su 1000) ma lì basta o cancellare la patch per poi riscaricarla o usare una SD con solo i file dell'exploit dentro in modo che i giochi tornino alla versione 1.0 finché non rimetti l'altra SD, comunque il tuo problema non è la patch ma quel "-8" finale nel firmware, hai aggiornato via cartuccia, vero?Il numero dopo il trattino nel firmware rappresenta la versione delle app di sistema che vanno online (tipo il browser e l'app dell'eShop), gli exploit possono essere usati solo tra le versioni -20 e -22. Le cartucce contengono solo i file indispensabili del firmware (i numeri 9.2.0 nel tuo caso) ma non quelli delle app (in teoria -20 nel caso del firmware 9.2.0), quindi rimani alla versione che c'era già (nel tuo caso -8).In poche parole hai il firmware giusto ma il browser vecchio e quindi non puoi usare gli exploit.So che si può fare il downgrade al firmware 4.5, installare un firmware modificato e poi installare la versione del browser che ti serve ma non so dirti più di questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alesssandro Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Sì, la patch 1.4/1.5 impedisce nella maggior parte dei casi l'uso degli exploit (ad alcuni va lo stesso ma è tipo 1 su 1000) ma lì basta o cancellare la patch per poi riscaricarla o usare una SD con solo i file dell'exploit dentro in modo che i giochi tornino alla versione 1.0 finché non rimetti l'altra SD, comunque il tuo problema non è la patch ma quel "-8" finale nel firmware, hai aggiornato via cartuccia, vero? Il numero dopo il trattino nel firmware rappresenta la versione delle app di sistema che vanno online (tipo il browser e l'app dell'eShop), gli exploit possono essere usati solo tra le versioni -20 e -22. Le cartucce contengono solo i file indispensabili del firmware (i numeri 9.2.0 nel tuo caso) ma non quelli delle app (in teoria -20 nel caso del firmware 9.2.0), quindi rimani alla versione che c'era già (nel tuo caso -8). In poche parole hai il firmware giusto ma il browser vecchio e quindi non puoi usare gli exploit. So che si può fare il downgrade al firmware 4.5, installare un firmware modificato e poi installare la versione del browser che ti serve ma non so dirti più di questo. grazie del chiarimento, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Sicuramente non sulla cartuccia, ho aggiornato zaffiro sul nn3ds, però la console non aggiornata dà 1.2 :/ Infatti avendo due console ti basta prendere l'aggiornamento su una e automaticamente su quella console il gioco sarà aggiornato e sull'altra ovviamente no, non è così difficile capire come fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Pesavo salvasse sulla console e non sulla SD se non si era capito :v Infatti avendo due console ti basta prendere l'aggiornamento su una e automaticamente su quella console il gioco sarà aggiornato e sull'altra ovviamente no, non è così difficile capire come fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 grazie del chiarimento, Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.