Vai al commento

ME FIRST!

Shane

Post raccomandati

Ciao a tutti apro questo post nonostante ne abbia trovato un altro... Tuttavia l'altro post aveva solo una risposta e quindi preferisco chiedere nuovamente.

La mossa MI FIRST (precedenza) se usata da un talonflame su per esempio un attaccante speciale (hydreigon) si calcola con l'attacco sp. di quest ultimo oppure con l'attacco sp. di talonflame (al quale poi sara sommato un + 50%)?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella definizione "Chi la usa tenta di affrontare l'attacco del nemico, per rubare la potenza della sua mossa ed utilizzarla con una potenza maggiore" viene richiamato il concetto di potenza, ovvero il danno. 
Suppongo quindi che non c'entri affatto l'Attacco o l'Attacco Speciale del Pokémon che esegue Precedenz, ma solamente l'attacco vero e proprio. :)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Sai per caso se ce un modo x controllare al 100% magari con qualche calcolatore? Xk se conti che se un hydreigon mi spara dragobolide e io gli rubo la sua mossa e la eseguo con un bost da + 50% lo butto giu molto facilmente

Link al commento

Sai per caso se ce un modo x controllare al 100% magari con qualche calcolatore? Xk se conti che se un hydreigon mi spara dragobolide e io gli rubo la sua mossa e la eseguo con un bost da + 50% lo butto giu molto fa

Credo che funzioni così. :]

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...