Joker98 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=RelY6L4rH-g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Che messaggio sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Che messaggio sarebbe? godetevi i pokemon della prima gen cuanto bello e stato il mondo dei pokemon all iniozio ee ora ce si e evoluto ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Ci deve essere un complotto massonico dietro codesto messaggio! Analiziamo il titolo."Pokémon Red And Green JPN Commercials" 6 parole.I giochi sono Rosso e Verde, la versione giapponese di Blu. 6-3=3 3. Venusaur ha tre evoluzioni(contando la mega evoluzione)Ma... Anche i triangoli hanno tre Lati I Pokémon sono illuminati? Andiamo avanti. I Pokémon della prima generazione sono 151, 152 contando missiGNO.1+5+1=88. Venusaur ha 8 lettere, inoltre Venusaur è la mascotte di Pokémon verde, coincidenze?Io non credo, ci sono fin troppe prove. Pokémon Is loominaty confirmed.#g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZexionVI Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Ci deve essere un complotto massonico dietro codesto messaggio! Analiziamo il titolo."Pokémon Red And Green JPN Commercials" 6 parole.I giochi sono Rosso e Verde, la versione giapponese di Blu. 6-3=3 3. Venusaur ha tre evoluzioni(contando la mega evoluzione)Ma... Anche i triangoli hanno tre Lati I Pokémon sono illuminati? Andiamo avanti. I Pokémon della prima generazione sono 151, 152 contando missiGNO.1+5+1=88. Venusaur ha 8 lettere, inoltre Venusaur è la mascotte di Pokémon verde, coincidenze?Io non credo, ci sono fin troppe prove. Pokémon Is loominaty confirmed.#gMi pare ovvio!in più anche gli starter dono tre!e quante sono le evoluzioni di eeve nella prima generazione?3!questo vuol dire che pokemon non è altro un complotto degli illuminati che spinge gli adolescenti all'omosessualità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ytnoos Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Ci deve essere un complotto massonico dietro codesto messaggio!Analiziamo il titolo."Pokémon Red And Green JPN Commercials"6 parole.I giochi sono Rosso e Verde, la versione giapponese di Blu.6-3=33.Venusaur ha tre evoluzioni(contando la mega evoluzione)Ma... Anche i triangoli hanno tre LatiI Pokémon sono illuminati?Andiamo avanti.I Pokémon della prima generazione sono 151, 152 contando missiGNO.1+5+1=88.Venusaur ha 8 lettere, inoltre Venusaur è la mascotte di Pokémon verde, coincidenze?Io non credo, ci sono fin troppe prove.Pokémon Is loominaty confirmed.#gGiusta osservazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Ci deve essere un complotto massonico dietro codesto messaggio!Analiziamo il titolo."Pokémon Red And Green JPN Commercials"6 parole.I giochi sono Rosso e Verde, la versione giapponese di Blu.6-3=33.Venusaur ha tre evoluzioni(contando la mega evoluzione)Ma... Anche i triangoli hanno tre LatiI Pokémon sono illuminati?Andiamo avanti.I Pokémon della prima generazione sono 151, 152 contando missiGNO.1+5+1=88.Venusaur ha 8 lettere, inoltre Venusaur è la mascotte di Pokémon verde, coincidenze?Io non credo, ci sono fin troppe prove.Pokémon Is loominaty confirmed.#gHai ragione.#PokémonIlluminati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Brrrrr, poveri Jappi che si son goduti i tempi d' oro in bianco e nero... menomale che da noi è arrivato in contemporanea al Game Boy Color Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Gente, credo che "Messaggi dal passato" fosse solo per mettere un titolo figo e in realtà Adel volesse solo condividere questo trailer. °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Gente, credo che "Messaggi daal passato" fosse solo per mettere un titolo figo e in realtà Adel volesse solo condividere questo trailer. °L° Pensandoci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.