Kuishi Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Spiego brevemente: vorrei salvare un bel po di video che scarico dal web sulla mia chiavetta usb. Una volta salvati su quest'ultima vorrei cestinare sul mio pc (e non sulla mia chiavetta) i video che ho scaricato dal desktop e dalla cartella download, rimanendoli così soltanto sulla mia chiavetta. Ora il mio dubbio è: se inserisco di nuovo la chiavetta sul mio PC, questo riconoscerà i video nonostante li abbia cancellati dal PC? O rimarranno intatti sulla mia chiavetta e quindi potrò vederli tranquillamente inserendo la penna, appunto, nel PC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Spiego brevemente: vorrei salvare un bel po di video che scarico dal web sulla mia chiavetta usb. Una volta salvati su quest'ultima vorrei cestinare sul mio pc (e non sulla mia chiavetta) i video che ho scaricato dal desktop e dalla cartella download, rimanendoli così soltanto sulla mia chiavetta. Ora il mio dubbio è: se inserisco di nuovo la chiavetta sul mio PC, questo riconoscerà i video nonostante li abbia cancellati dal PC? O rimarranno intatti sulla mia chiavetta e quindi potrò vederli tranquillamente inserendo la penna, appunto, nel PC? Ovviamente li riconoscerà dato che i video sulla chiavetta non sono altro che una copia di quelli che stavano sul pc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Discussione spostata nella giusta sezione!! Ovviamente i video rimarranno intatti sulla chiavetta e li potrai vedere quando vuoi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.