Masako_Nishi Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Salve ragazzi! E' la prima volta che posto in questa sezione, ed ammetto che mi fa un effetto strano! Comunque, passiamo ai fatti!Come da titolo vendo 2DS NUOVO, colore blu e nero, al prezzo di 80 euro.Non è stato mai nemmeno acceso: era parte di un bundle, ma possedendo già un 3ds ho deciso di tenere il gioco e rivendere il 2DS.Posso fornire anche lo scontrino, per la garanzia di 2 anni.Ovviamente vendo completo di confezione e contenuto della stessa: 2DS, caricatore, carte RA e manuali vari (PIN compreso).Se siete interessati, o conoscete qualcuno che potrebbe potenzialmente esserlo, vi prego gentilmente di mettervi in contatto con me qui sotto, o tramite mp Per qualsiasi dubbio o informazione, non siate timidi e chiedete pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masako_Nishi Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 .. up? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masako_Nishi Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Il 2ds è stato venduto con successo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Chiudo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.