Vai al commento

Nuove immagini/notizie e il regalo di N! *W*

Post raccomandati

Oggi ho trovato alcune immagini,video, e informazioni che mi fanno pensare, che qualcuno abbia già  il gioco e ci stia giocando! ><

-Il nome del rivale sarà  Hugh oppure Hyu, il nome del protagonista sarà  Kyouhei (M) e Mei (F)

-N regalerà  uno Zorua maschio di liv.25 a Libecciopoli! *w*

-Nel gioco, apparirà  anche Heatran

-Si potranno catturare pokémon come: Roselia, Baltoy Castform,Nosepass,Absol, Banette, Drapion, Seviper, Drifblim, Sneasel, Mantine, Altaria e Starmie

-Si potrà  raggiungere Austropoli attraverso un Battello

-Si potranno catturare Virizion,Cobalion e Terrakion, i quali si troveranno in alcuni percorsi di unima

-Si potrà  combattere contro il trio oscuro dopo che Unima verrà  congelata

-E' stata aggiunta una nuova funzione al repellente. Quando finisce, il gioco chiederà  se usarne un altro

[media

]http://youtu.be/4rJjYabF9gs

tumblr_m5yjko1nz41qdm0y0o1_500.jpg

tumblr_m5xk0tegCi1qdm0y0o1_500.jpgtumblr_m5ymbaImTR1qdm0y0o1_400.jpgtumblr_m5yidmGsso1qdm0y0o1_250.jpg

1572709893.jpgtumblr_m5yftglm9L1qdm0y0o1_400.jpg

tumblr_m5ypjwFXjm1qdm0y0o1_400.jpgtumblr_m5yrbx0Pho1qdm0y0o1_400.jpgtumblr_m5yq5jM3Hm1qdm0y0o1_400.jpgtumblr_m5yrgysq0c1qdm0y0o1_400.jpgterrakion.jpg

frozenunova.jpgshadowtriad.jpgvaelp.jpgwww.dotup-31.jpeg

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante!!!!!!!!!!!! Non avevo notato il passaggio tra Mistralopoli e Libecciopoli. Poi il gioco ovviamente è stato provato da delle persone che hanno fatto il gioco XD.

In un immagine credo che il protagonista e il rivale siano nella famosa Nave volante. è solo una supposizione :D

Link al commento

Ah non avevo letto il regalo di N...... Ci regalerà  uno Zorua al lv 25 mmmmm * pensa alla squadra da creare per pokemon Bianco e Nero 2 *

WTF!!! Artemisio non è l'ultimo capopalestra!?!??!!? E' un oltraggio!!!! c'è quello che allena i tipi acqua D:

Link al commento

Io comunque spero che si possano rincontrare lo stesso: Spighetto, Chicco, Maisello, Aloé e Silvestro...

Ma devo dire che mi ritengo soddisfatto!

Silvestro lo incontrerai al Pokéwood, questo è sicuro! Degli altri non si sà  niente...

Link al commento

Scusate ma... sto aggiornando da STAMATTINA con le stesse news nella sezione omonima, perchè farlo anche in un altro topic? Almeno finchè lo staff non aggiungerà  la news ufficiale della community?

Link al commento

Scusate ma... sto aggiornando da STAMATTINA con le stesse news nella sezione omonima, perchè farlo anche in un altro topic? Almeno finchè lo staff non aggiungerà  la news ufficiale della community?

Tu stai dando il tuo contributo, io il mio! Non vedo quale sia il problema! XD

Link al commento

Il "problema" è che si parla delle stesse identiche cose in due topic diversi, quando ti potresti "trasferire" anche tu nel topic delle News che è fatto apposta per spoilerare...

Stesse identiche cose? Le immagini che ho postato io, di là  non le vedo! XD

Link al commento

Per il semplice fatto che non sono significative.. quelle che contano ci sono eccome, se ci fai caso.

Ad ogni modo è stato detto tutto cio' che hai mostrato tu...

E quindi....?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...