Roman Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Oggi ho trovato alcune immagini,video, e informazioni che mi fanno pensare, che qualcuno abbia già il gioco e ci stia giocando! ><-Il nome del rivale sarà Hugh oppure Hyu, il nome del protagonista sarà Kyouhei (M) e Mei (F)-N regalerà uno Zorua maschio di liv.25 a Libecciopoli! *w*-Nel gioco, apparirà anche Heatran-Si potranno catturare pokémon come: Roselia, Baltoy Castform,Nosepass,Absol, Banette, Drapion, Seviper, Drifblim, Sneasel, Mantine, Altaria e Starmie-Si potrà raggiungere Austropoli attraverso un Battello-Si potranno catturare Virizion,Cobalion e Terrakion, i quali si troveranno in alcuni percorsi di unima-Si potrà combattere contro il trio oscuro dopo che Unima verrà congelata-E' stata aggiunta una nuova funzione al repellente. Quando finisce, il gioco chiederà se usarne un altro[media]http://youtu.be/4rJjYabF9gs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Si, ne stiamo già parlando nel topic sulle News... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 interessanti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Interessante!!!!!!!!!!!! Non avevo notato il passaggio tra Mistralopoli e Libecciopoli. Poi il gioco ovviamente è stato provato da delle persone che hanno fatto il gioco XD.In un immagine credo che il protagonista e il rivale siano nella famosa Nave volante. è solo una supposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Ah non avevo letto il regalo di N...... Ci regalerà uno Zorua al lv 25 mmmmm * pensa alla squadra da creare per pokemon Bianco e Nero 2 *WTF!!! Artemisio non è l'ultimo capopalestra!?!??!!? E' un oltraggio!!!! c'è quello che allena i tipi acqua D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Wow! Grazie N XDL'avete visto che il percorso tratteggiato parte dal Deposito Frigo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 21 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Wow! Grazie N L'avete visto che il percorso tratteggiato parte dal Deposito Frigo? Secondo me è il tunnel, poi boh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 uff... ogni volta che vedo un' immagine di BW2 aumenta la voglia di averlo, ma mi vien male a pensare che mancano 4 mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Io comunque spero che si possano rincontrare lo stesso: Spighetto, Chicco, Maisello, Aloé e Silvestro...Ma devo dire che mi ritengo soddisfatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 21 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Io comunque spero che si possano rincontrare lo stesso: Spighetto, Chicco, Maisello, Aloé e Silvestro...Ma devo dire che mi ritengo soddisfatto! Silvestro lo incontrerai al Pokéwood, questo è sicuro! Degli altri non si sà niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Mmm... Bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Non avevo visto gli spadaccini nei percorsi, a quanto pare è vero che i leggendari ti aiuteranno nella storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Scusate ma... sto aggiornando da STAMATTINA con le stesse news nella sezione omonima, perchè farlo anche in un altro topic? Almeno finchè lo staff non aggiungerà la news ufficiale della community? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 21 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Scusate ma... sto aggiornando da STAMATTINA con le stesse news nella sezione omonima, perchè farlo anche in un altro topic? Almeno finchè lo staff non aggiungerà la news ufficiale della community?Tu stai dando il tuo contributo, io il mio! Non vedo quale sia il problema! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Il "problema" è che si parla delle stesse identiche cose in due topic diversi, quando ti potresti "trasferire" anche tu nel topic delle News che è fatto apposta per spoilerare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 21 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Il "problema" è che si parla delle stesse identiche cose in due topic diversi, quando ti potresti "trasferire" anche tu nel topic delle News che è fatto apposta per spoilerare... Stesse identiche cose? Le immagini che ho postato io, di là non le vedo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Per il semplice fatto che non sono significative.. quelle che contano ci sono eccome, se ci fai caso.Ad ogni modo è stato detto tutto cio' che hai mostrato tu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 21 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Per il semplice fatto che non sono significative.. quelle che contano ci sono eccome, se ci fai caso.Ad ogni modo è stato detto tutto cio' che hai mostrato tu... E quindi....? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Ora ho finalmente capitola storia delle medaglie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 wow:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Piccolo errore zorua non viene regalato da N ma da un saggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 8 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Piccolo errore zorua non viene regalato da N ma da un saggio Ovviamente l'ho scritto prima che uscisse il gioco, quindi.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Ovviamente l'ho scritto prima che uscisse il gioco, quindi.. XDops non avevo notato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.