Vai al commento

Nuove immagini/notizie e il regalo di N! *W*

Post raccomandati

Io sò che è possibile incontrare i tre cuochi
Sì sì, è possibile far coppia con uno dei tre (sono camerieri, comunque, per essere precisi ;)) e sfidare gli altri due in una battaglia multipla.

e che di sicuro N ti regalerà  molti pokemon
Non proprio: sarà  possibile trovare i Pokémon di N nell'erba poiché il loro Allenatore li ha liberati. I Pokémon, se catturati, avranno come AO N e come ID 00002. ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì sì, è possibile far coppia con uno dei tre (sono camerieri, comunque, per essere precisi ;)) e sfidare gli altri due in una battaglia multipla.

Non proprio: sarà  possibile trovare i Pokémon di N nell'erba poiché il loro Allenatore li ha liberati. I Pokémon, se catturati, avranno come AO N e come ID 00002. cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Grazie per le precisazioni mah mi ricordavo che N ti regalava qualcosa °_°' (a giudicare dall'anime spighetto e più un tuttofare cuoco,detective,intenditore di ogni cosa possibile immaginabile ecc. :pikachu_but: )
Link al commento

Grazie per le precisazioni mah mi ricordavo che N ti regalava qualcosa sweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gif (a giudicare dall'anime spighetto e più un tuttofare cuoco,detective,intenditore di ogni cosa possibile immaginabile ecc. pikachu_but.gif.pagespeed.ce.jmydvHjYej.gif )

Beh, ci viene regalato lo Zorua di N, ma non da lui, bensì da uno dei Sette Saggi, Ross. ^^

Per Spighetto, ti do ragione, però l'anime tende a distaccarsi non poco dai giochi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...