Simone1996 Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Silvestro lo incontrerai al Pokéwood, questo è sicuro! Degli altri non si sà niente...Io sò che è possibile incontrare i tre cuochi e che di sicuro N ti regalerà molti pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Io sò che è possibile incontrare i tre cuochiSì sì, è possibile far coppia con uno dei tre (sono camerieri, comunque, per essere precisi ) e sfidare gli altri due in una battaglia multipla. e che di sicuro N ti regalerà molti pokemonNon proprio: sarà possibile trovare i Pokémon di N nell'erba poiché il loro Allenatore li ha liberati. I Pokémon, se catturati, avranno come AO N e come ID 00002. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Sì sì, è possibile far coppia con uno dei tre (sono camerieri, comunque, per essere precisi ) e sfidare gli altri due in una battaglia multipla.Non proprio: sarà possibile trovare i Pokémon di N nell'erba poiché il loro Allenatore li ha liberati. I Pokémon, se catturati, avranno come AO N e come ID 00002. Grazie per le precisazioni mah mi ricordavo che N ti regalava qualcosa °_°' (a giudicare dall'anime spighetto e più un tuttofare cuoco,detective,intenditore di ogni cosa possibile immaginabile ecc. :pikachu_but: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Grazie per le precisazioni mah mi ricordavo che N ti regalava qualcosa (a giudicare dall'anime spighetto e più un tuttofare cuoco,detective,intenditore di ogni cosa possibile immaginabile ecc. )Beh, ci viene regalato lo Zorua di N, ma non da lui, bensì da uno dei Sette Saggi, Ross. Per Spighetto, ti do ragione, però l'anime tende a distaccarsi non poco dai giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.