Zarxiel Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Te l'ho detto, è stata la prima impressione che ho avuto quando l'ho visto E non penso che gli starebbe così poi tanto male, se non esistesse il tipo Buio, il tipo Spettro sarebbe il più adatto per lui. Non ne sono così convinto, secondo me Normale/Volante è meglio :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Sono d'accordissimo su tutti tranne per : Honchkorw: per me andrebbe Volante/Spettro Empoleon: sarebbe meglio Acqua/Ghiaccio dato che è un pinguino. L'idea di Empoleon Acqua/Ghiaccio piace anche a me, ci sta molto bene, in effetti! Per Honchkrow sono convinto che il Tipo Spettro non gli starebbe tanto bene, più che altro perché ha sì un aspetto subdolo e "oscuro", pero' non possiede comportamenti o caratteristiche che mi fanno pensare propriamente a una creatura spettrale (nel senso di ultraterrena)! Per Darkrai, ad esempio, sarebbe più plausibile, considerando l'aspetto simile a uno spirito (complice la parte finale del corpo simile a una veste strappata) e alcune appendici che si comportano come una fiamma al vento, richiamando un lenzuolo svolazzante! A difesa della mia teoria posso dire che, quando lo incontrai per la prima volta, lo accostai immediatamente al Tipo Spettro, piuttosto che a quello Buio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 L'idea di Empoleon Acqua/Ghiaccio piace anche a me, ci sta molto bene, in effetti! Per Honchkrow sono convinto che il Tipo Spettro non gli starebbe tanto bene, più che altro perché ha sì un aspetto subdolo e "oscuro", pero' non possiede comportamenti o caratteristiche che mi fanno pensare propriamente a una creatura spettrale (nel senso di ultraterrena)! Per Darkrai, ad esempio, sarebbe più plausibile, considerando l'aspetto simile a uno spirito (complice la parte finale del corpo simile a una veste strappata) e alcune appendici che si comportano come una fiamma al vento, richiamando un lenzuolo svolazzante! A difesa della mia teoria posso dire che, quando lo incontrai per la prima volta, lo accostai immediatamente al Tipo Spettro, piuttosto che a quello Buio! Tutti la prima volta che videro Darkrai lo presero per uno Spettro. Diavolo, il corpo sembra quello di un fantasma! Su Honchkrow ho già detto che è solo una mia opinione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Tutti la prima volta che videro Darkrai lo presero per uno Spettro. Diavolo, il corpo sembra quello di un fantasma! In effetti Darkrai, all'inizio, trolla molti! XDD Su Honchkrow ho già detto che è solo una mia opinione. Sìsì, volevo solo rispondere dicendo la mia, non ti sto mica attaccando! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 AcciaioMagnemite - ElettroMagneton - ElettroForretress - ColeotteroSteelix - Roccia/TerraScizor - Coleottero/VolanteSkarmory - Volante/roccia (praticamente un aerodactyl)Mawile - normaleAron - RocciaLairon -RocciaAggron - RocciaMegaAggron -roccia/terraBeldum - PsicoMetang - PsicoMetagross - PsicoRegisteel - basato sull'acciaio, questo è l'unico tipo pensabileJirachi - normale/PsicoEmpoleon - Acqua/Volante Shieldon - RocciaBastiodon - RocciaWormadam - ColeotteroBronzor - PsicoBronzong - PsicoLucario - LottaMagnezone - ElettroProbopass - RocciaDialga - Roccia/DragoHeatran - FuocoExcadrill - TerraEscavalier - ColeotteroFerroseed - ErbaFerrothorn - ErbaKlink - normaleKlang - normaleKlinklang - normalePawniard - LottaBisharp - LottaDurant - ColeotteroCobalion - Normale/LottaHonedge - SpettroDoublade - SpettroAegislash - SpettroKlefki - normale BuioMegaGyarados - Acqua/Volante o Acqua/DragoUmbreon - SpettroMurkrow - Normale/VolanteSneasel - Ghiaccio/lottaHoundour - FuocoHoundoom - FuocoTyranitar- Roccia Poochyena - normaleMightyena - normaleNuzleaf - ErbaShiftry - ErbaSableye - Spettro/rocciaCarvanha - AcquaSharpedo - AcquaCacturne -ErbaCrawdaunt - AcquaAbsol - NormaleHonchkrow - Spettro/VolanteStunky - VelenoStuntank - VelenoSpiritomb - SpettroDrapion - VelenoWeavile - Ghiaccio/lottaDarkrai - SpettroPurrloin - NormaleLiepard - NormaleSandile - TerraKrokorok - TeraKrookodile - TerraScraggy - LottaScrafty -LottaZorua - psicoZoroark - psico/lotta (o psico/spettro)Pawniard - LottaBisharp - LottaVullaby - Normale/VolanteMandibuzz - Normale/VolanteDeino - DragoZweilous - DragoHydreigon - Volante/DragoGreninja - Acqua/lottaPangoro - LottaInkay - PsicoMalamar - PsicoYveltal - Spettro/VolanteHoopa Libero - Psico/spettro FollettoClefairy - NormaleClefable - NormaleJigglypuff - NormaleWigglytuff - NormaleMr. Mime - PsicoCleffa - NormaleIgglybuff - NormaleTogepi - NormaleTogetic - Normale/Volante Marill - AcquaAzumarill - AcquaSnubbull - NormaleGranbull - NormaleRalts - PsicoKirlia - PsicoGardevoir - PsicoAzurill - NormaleMawile - NormaleMegaAltaria - DragoMime Jr. - PsicoTogekiss - Normale/VolanteMegaAudino - NormaleCottonee - ErbaWhimisicott - ErbaFlabébé - ErbaFloette - ErbaFlorges - ErbaSpritzee - PsicoAromatisse - PsicoSwirlix - NormaleAromatisse - NormaleSylveon - NormaleDedenne - ElettroCarbink - RocciaKlefki - normaleXerneas - ErbaDiancie - Roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Sìsì, volevo solo rispondere dicendo la mia, non ti sto mica attaccando! XDD Tranquillo, era per precisare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Secondo me alla linea evolutiva di Beldum si potrebbe dare Lotta o Roccia come tipo secondario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Tutti la prima volta che videro Darkrai lo presero per uno Spettro. Diavolo, il corpo sembra quello di un fantasma! Su Honchkrow ho già detto che è solo una mia opinione. Appena l'ho visto ho detto "CHE C-LO UN ALTRO SPETTRO LEGGENDARIO!!!! QUELLO E' FIGHISSIMO!!!!" Poi vado a vedere il tipo "Buio" T_T GF fai dei pokémon stupendi spesso, ma delle vole ti odio... Acciaio Magnemite - Elettro Magneton - Elettro Forretress - Coleottero Steelix - Roccia/Terra Scizor - Coleottero/Volante Skarmory - Volante/roccia (praticamente un aerodactyl) Mawile - normale Aron - Roccia Lairon -Roccia Aggron - Roccia MegaAggron -roccia/terra Beldum - Psico Metang - Psico Metagross - Psico Registeel - basato sull'acciaio, questo è l'unico tipo pensabile Jirachi - normale/Psico Empoleon - Acqua/Volante Shieldon - Roccia Bastiodon - Roccia Wormadam - Coleottero Bronzor - Psico Bronzong - Psico Lucario - Lotta Magnezone - Elettro Probopass - Roccia Dialga - Roccia/Drago Heatran - Fuoco Excadrill - Terra Escavalier - Coleottero Ferroseed - Erba Ferrothorn - Erba Klink - normale Klang - normale Klinklang - normale Pawniard - Lotta Bisharp - Lotta Durant - Coleottero Cobalion - Normale/Lotta Honedge - Spettro Doublade - Spettro Aegislash - Spettro Klefki - normale Buio MegaGyarados - Acqua/Volante o Acqua/Drago Umbreon - Spettro Murkrow - Normale/Volante Sneasel - Ghiaccio/lotta Houndour - Fuoco Houndoom - Fuoco Tyranitar- Roccia Poochyena - normale Mightyena - normale Nuzleaf - Erba Shiftry - Erba Sableye - Spettro/roccia Carvanha - Acqua Sharpedo - Acqua Cacturne -Erba Crawdaunt - Acqua Absol - Normale Honchkrow - Spettro/Volante Stunky - Veleno Stuntank - Veleno Spiritomb - Spettro Drapion - Veleno Weavile - Ghiaccio/lotta Darkrai - Spettro Purrloin - Normale Liepard - Normale Sandile - Terra Krokorok - Tera Krookodile - Terra Scraggy - Lotta Scrafty -Lotta Zorua - psico Zoroark - psico/lotta (o psico/spettro) Pawniard - Lotta Bisharp - Lotta Vullaby - Normale/Volante Mandibuzz - Normale/Volante Deino - Drago Zweilous - Drago Hydreigon - Volante/Drago Greninja - Acqua/lotta Pangoro - Lotta Inkay - Psico Malamar - Psico Yveltal - Spettro/Volante Hoopa Libero - Psico/spettro Folletto Clefairy - Normale Clefable - Normale Jigglypuff - Normale Wigglytuff - Normale Mr. Mime - Psico Cleffa - Normale Igglybuff - Normale Togepi - Normale Togetic - Normale/Volante Marill - Acqua Azumarill - Acqua Snubbull - Normale Granbull - Normale Ralts - Psico Kirlia - Psico Gardevoir - Psico Azurill - Normale Mawile - Normale MegaAltaria - Drago Mime Jr. - Psico Togekiss - Normale/Volante MegaAudino - Normale Cottonee - Erba Whimisicott - Erba Flabébé - Erba Floette - Erba Florges - Erba Spritzee - Psico Aromatisse - Psico Swirlix - Normale Aromatisse - Normale Sylveon - Normale Dedenne - Elettro Carbink - Roccia Klefki - normale Xerneas - Erba Diancie - Roccia Perché Umbreon e Honchkrow Spettro? Non hanno nulla di spettrale. Yveltal posso capirlo, è legato alla morte, infatti prima che fosse rivelato il suo tipo la gente pensava fosse Buio/Volante o Spettro/Volante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Ecco la mia lista AcciaioMagnemite - ElettroMagneton - ElettroForretress - ColeotteroSteelix - Roccia/TerraScizor - Coleottero/VolanteSkarmory - Roccia/VolanteMawile - Spettro (non so perché, ma le bocche ricordano un po' uno Spettro; e poi la Futakuchi-Onna è una specia di fantasma, no?)Aron - RocciaLairon - Drago/RocciaAggron - Drago/RocciaMegaAggron - DragoBeldum - Roccia/PsicoMetang - Roccia/PsicoMetagross - Roccia/PsicoRegisteel - ???Jirachi - PsicoEmpoleon - Acqua/VolanteShieldon - RocciaBastiodon - RocciaWormadam - ColeotteroBronzor - PsicoBronzong - PsicoLucario - Terra/LottaMagnezone - ElettroProbopass - Roccia/ElettroDialga - Psico/DragoHeatran - Fuoco/RocciaArceus (Tipo Acciaio) - N/D (probabilmente la Lastraferro non era ancora stata scoperta)Excadrill - TerraEscavalier - Coleottero/LottaFerroseed - ErbaFerrothorn - ErbaKlink - ElettroKlang - ElettroKlinklang - ElettroPawniard - LottaBisharp - LottaDurant - Coleottero/TerraCobalion - LottaGenesect - N/D (non era ancora nato)Honedge - Lotta/SpettroDoublade - Lotta/SpettroAegislash - Lotta/SpettroKlefki - PsicoBuioMegaGyarados - Acqua/DragoUmbreon - SpettroMurkrow - Spettro/VolanteSneasel - Lotta/GhiaccioHoundour - FuocoHoundoom - FuocoTyranitar- Roccia/TerraPoochyena - NormaleMightyena - NormaleNuzleaf - ErbaShiftry - Erba/Volante Sableye - Roccia/SpettroCarvanha - AcquaSharpedo - AcquaCacturne -ErbaCrawdaunt - AcquaAbsol - NormaleHonchkrow - Spettro/VolanteStunky - VelenoStuntank - VelenoSpiritomb - SpettroDrapion - Veleno/ColeotteroWeavile - Lotta/GhiaccioDarkrai - SpettroArceus (Tipo Buio) - N/D (probabilmente la Lastratetra non era ancora stata scoperta)Purrloin - NormaleLiepard - NormaleSandile - TerraKrokorok - TeraKrookodile - TerraScraggy - Drago/Lotta (è un rettile) oppure Terra/Lotta (vive nel deserto)Scrafty - Drago/Lotta (è un rettile) oppure Terra/Lotta (vive nel deserto)Zorua - SpettroZoroark - SpettroPawniard - LottaBisharp - LottaVullaby - Normale/VolanteMandibuzz - Normale/VolanteDeino - DragoZweilous - DragoHydreigon - Volante/DragoGreninja - AcquaPangoro - LottaInkay - Acqua/PsicoMalamar - Acqua/PsicoYveltal - Spettro/VolanteHoopa Libero - Psico/SpettroFollettoClefairy - NormaleClefable - NormaleJigglypuff - NormaleWigglytuff - NormaleMr. Mime - PsicoCleffa - NormaleIgglybuff - NormaleTogepi - NormaleTogetic - Normale/VolanteMarill - AcquaAzumarill - AcquaSnubbull - NormaleGranbull - NormaleRalts - PsicoKirlia - PsicoGardevoir - PsicoAzurill - NormaleMawile - Spettro (vedi sopra)MegaAltaria - Drago/Volante o Drago/Erba (impara Cottonspora, mossa di tipo Erba legata al cotone, tratto più evidente della megaevoluzione)Mime Jr. - PsicoTogekiss - Normale/VolanteArceus (Tipo Folletto) - N/D (probabilmente la Lastraspiritello non era ancora stata scoperta)MegaAudino - NormaleCottonee - ErbaWhimisicott - ErbaFlabébé - ErbaFloette - ErbaFlorges - ErbaSpritzee - Normale/VolanteAromatisse - Normale/PsicoSwirlix - Erba (lo zucchero viene dalle piante (?))Aromatisse - ErbaSylveon - NormaleDedenne - ElettroCarbink - RocciaKlefki - PsicoXerneas - ErbaDiancie - Roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Appena l'ho visto ho detto "CHE C-LO UN ALTRO SPETTRO LEGGENDARIO!!!! QUELLO E' FIGHISSIMO!!!!" Poi vado a vedere il tipo "Buio" T_T GF fai dei pokémon stupendi spesso, ma delle vole ti odio... Perché Umbreon e Honchkrow Spettro? Non hanno nulla di spettrale. Yveltal posso capirlo, è legato alla morte, infatti prima che fosse rivelato il suo tipo la gente pensava fosse Buio/Volante o Spettro/Volante. Sono d'accordo su Umbreon e Honchkrow spettro.Il tipo normale non calza nulla con loro, lo Spettro un pochino si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Solo ora mi sono accorto che ho scritto Aromatisse anziché Slurpuff XDCmq non capisco perché Murkrow, Umbron e Honchrkow Spettro.Pensandoci bene Umbreon starebbe bene Veleno, visto che secondo il dex rilascia sudore velenoso.Sono d'accordo su Umbreon e Honchkrow spettro.Il tipo normale non calza nulla con loro, lo Spettro un pochino si.Spettro è un Pokémon spirituale o che comunque ha un ispirazione di una creatura spettrale, Frillish e Jellicent sono ispirati a degli Yokai.Honchkrow e Murkrow sono dei corvi, nulla di più.Umbreon starebbe bene Veleno vista la descrizione del dex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Scraggy - Drago/Lotta (è un rettile) oppure Terra/Lotta (vive nel deserto) Scrafty - Drago/Lotta (è un rettile) oppure Terra/Lotta (vive nel deserto) Oddio, Scraggy e Scrafty non ce li vedo proprio come Tipi Drago, specialmente il secondo, che con quella cresta mi ha sempre fatto pensare a una specie di pollo! XDD P.S. Opinione personale, eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Ma Pokémona è un intercalare tipico dei Pokéfan veneti?Me li vedo, quando vengono eliminati ai tornei per 5 a 6: "Vai in Pokémona, ostrega!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Ma Pokémona è un intercalare tipico dei Pokéfan veneti?Me li vedo, quando vengono eliminati ai tornei per 5 a 6: "Vai in Pokémona, ostrega!"LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Oddio, Scraggy e Scrafty non ce li vedo proprio come Tipi Drago, specialmente il secondo, che con quella cresta mi ha sempre fatto pensare a una specie di pollo! XDD P.S. Opinione personale, eh! Beh, in realtà sono rettili, sono nel gruppo uovo Drago e sono anche capaci di imparare Dragodanza, Dragartigli e Dragopulsar, quindi un po' ce li vedo di tipo Drago. E poi io sogno un MegaScrafty di tipo Drago/Lotta *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Beh, in realtà sono rettili, sono nel gruppo uovo Drago e sono anche capaci di imparare Dragodanza, Dragartigli e Dragopulsar, quindi un po' ce li vedo di tipo Drago. E poi io sogno un MegaScrafty di tipo Drago/Lotta *_* Uh, non ricordavo che appartenessero al gruppo uovo Drago, allora ci potrebbe anche stare! Che poi, riguardo a una sua ipotetica Mega, la combinazione Drago/Lotta (o viceversa) non è ancora mai stata usata, potrebbe essere interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.