BlueDiamond Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 scusate mi hanno appena regalato dei pappagallini e nn saprei sceglierli un nome forse mi potete aiutare????????scusate mi hanno appena regalato dei pappagallini e nn saprei sceglierli un nome forse mi potete aiutare????????sono maschi e femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Prova con la frase:"Ciao,come stai?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Prova con la frase:"Ciao,come stai?.primo sono pappagalli muti e secondo a che servirebbe?anzi la potete chiudere pfff....che egoisti in guardia e chiudete questa cazza di discussione.motivo per arrabbio:egoismo di altruiprimo sono pappagalli muti e secondo a che servirebbe?anzi la potete chiudere pfff....che egoisti in guardia e chiudete questa cazza di discussione.motivo per arrabbio:egoismo di altrui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Romeo e Giulietta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Romeo e Giulietta. grazie a differenza di altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Chatot e Xatu (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Chatot e Xatu (?) Nah meglio Chatot e Natu(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Nah meglio Chatot e Natu(?) Mi sembra più pappagallo Xatu. Poi è uguale non è che cambia molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Mi sembra più pappagallo Xatu. Poi è uguale non è che cambia molto. Vabbe in effetti è vero comunque non andiamo troppo OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Paco (♂) e Coco (♀). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Grazie a tutti ma ho gia scelto...Li ho chiamati..............................................................................................................................................................................................................................................................Asia e.......................................................................Teo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Bei nomi Mi dispiace aver visto la discussione solo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.