BlueDiamond Inviato 14 giugno, 2015 Inviato 14 giugno, 2015 scusate mi hanno appena regalato dei pappagallini e nn saprei sceglierli un nome forse mi potete aiutare????????scusate mi hanno appena regalato dei pappagallini e nn saprei sceglierli un nome forse mi potete aiutare????????sono maschi e femmina
BlueDiamond Inviato 14 giugno, 2015 Autore Inviato 14 giugno, 2015 Prova con la frase:"Ciao,come stai?.primo sono pappagalli muti e secondo a che servirebbe?anzi la potete chiudere pfff....che egoisti in guardia e chiudete questa cazza di discussione.motivo per arrabbio:egoismo di altruiprimo sono pappagalli muti e secondo a che servirebbe?anzi la potete chiudere pfff....che egoisti in guardia e chiudete questa cazza di discussione.motivo per arrabbio:egoismo di altrui
BlueDiamond Inviato 14 giugno, 2015 Autore Inviato 14 giugno, 2015 Romeo e Giulietta. grazie a differenza di altri
Martyny Inviato 14 giugno, 2015 Inviato 14 giugno, 2015 Chatot e Xatu (?) Nah meglio Chatot e Natu(?)
Guest Ravenblack Inviato 14 giugno, 2015 Inviato 14 giugno, 2015 Nah meglio Chatot e Natu(?) Mi sembra più pappagallo Xatu. Poi è uguale non è che cambia molto.
Martyny Inviato 14 giugno, 2015 Inviato 14 giugno, 2015 Mi sembra più pappagallo Xatu. Poi è uguale non è che cambia molto. Vabbe in effetti è vero comunque non andiamo troppo OT
BlueDiamond Inviato 15 giugno, 2015 Autore Inviato 15 giugno, 2015 Grazie a tutti ma ho gia scelto...Li ho chiamati..............................................................................................................................................................................................................................................................Asia e.......................................................................Teo
-Gladion76 Inviato 15 giugno, 2015 Inviato 15 giugno, 2015 Bei nomi Mi dispiace aver visto la discussione solo ora
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.