Touya. Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Salve a tutti raga! ^_^ Volevo farvi alcune domande a proposito dei Campionati di Super Smash Bros.1) Esistono dei campionati italiani?2) Devono ancora svolgersi quest'anno?3) Come potrei iscrivermi?Grazie mille a chiunque mi risponderà !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Allora, io ho sentito parlare del torneo ICARUS di super smash bros però non sono sicuro che le iscrizioni siano aperte :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Grazie Shark! Sapresti dove si svolge? E si potrebbe partecipare direttamente ai mondiali o prima bisogna fare delle qualificazioni?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Grazie Shark! Sapresti dove si svolge? E si potrebbe partecipare direttamente ai mondiali o prima bisogna fare delle qualificazioni?? Ok allora ho controllato ed è finito, è iniziato 11/03/2015 e credo che è ancora in corso, però ho letto del torneo: Smash in Marseille che si terrà a Marsaglia, però è francese :/ Per maggiori informazioni ti consiglio di cercare su interner: Tornei Smash bros Italia Siccome non posso linkarli perchè sarebbe spam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Il torneo Icarus è finito tempo fa, comunque iscriviti ai gruppi FB:Super Smash Bros. - Sfide onlineSuper Smash Bros. - For GlorySuper Smash Bros. Italian communityPer maggiori informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.