Visitatore Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 ciao raga,sono in procinto di comprare una r4 e possiedo un 2ds.Il mio dubbio è sul sito di r4house ci sono 2 schedine compatibili appunto per 2ds:1) R4 2DS2) R4i 3DS Dual Core quale di queste 2 mi conviene prendere??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 ciao raga, sono in procinto di comprare una r4 e possiedo un 2ds. Il mio dubbio è sul sito di r4house ci sono 2 schedine compatibili appunto per 2ds: 1) R4 2DS 2) R4i 3DS Dual Core quale di queste 2 mi conviene prendere??? con quella R4 non potrai giocare ai titoli per 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Se intendi scaricare giochi per 3ds devi avere o la sky (che funziona su tutti i firmware) o la gateway (<9.2 firmware) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Visto che sono interessato anch'io... Con R4 puoi scaricare giochi giapponesi ignorando il region locked? Se vai online con sti giochi c'è il rischio che ti privano dell'online? Non funzionano i giochi per 3DS su R4, sono quelli per DS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Se intendi scaricare giochi per 3ds devi avere o la sky (che funziona su tutti i firmware) o la gateway (<9.2 firmware)Con la sky si giocano i giochi ds o 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Con la sky si giocano i giochi ds o 3ds? Se non erro solo 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Se non erro solo 3dsIn poche parole, le rom che si trovano su Internet si mettono sulla sky e giochi sul 3DS. Giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 In poche parole, le rom che si trovano su Internet si mettono sulla sky e giochi sul 3DS. Giusto? y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 con r4 si possono giocare ai giochi del nds giusto???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 con r4 si possono giocare ai giochi del nds giusto????Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 infatti quello lo sapevo gia ma volevo sapere la differenza tra le 2 r4 che ho citato sopra... io lo prendo per i giochi del nds ma vorrei sapere la differenza tra le 2 e quale mi conviene acquistare possedendo un 2ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.