Santino Black Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 ki vuole pokemon conquest funzionante? metterò il download fra mezz'ora! siate pazienti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Ma funziona scusa? ._. Comunque mi sa che se lo metti è spoiler... penso che tu lo debba mandare tramite mp, ma poi non so! EDIT: Volevo dire spam... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Ma funziona scusa? ._. Comunque mi sa che se lo metti è SPAM... penso che tu lo debba mandare tramite mp, ma poi non so! No se è il link diretto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 21 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Ma funziona scusa? ._. Comunque mi sa che se lo metti è ''SPOILER''... penso che tu lo debba mandare tramite mp, ma poi non so! ... non credo ke si dice spoiler... comunque funziona... è in jap tradotto in eng... quindiiii.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon-8 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 e già passata mezzora ? questa attesa mi sta uccidendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 ma serve qualche emulatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon-8 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 devo averlo :crazy: :ghost: :ghost: devo averlo :crazy: :ghost: :ghost: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 per favore rispondetemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon-8 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 devo averlo :crazy: :ghost: :ghost: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 ... non credo ke si dice spoiler... comunque funziona... è in jap tradotto in eng... quindiiii....Aahahah! Sì, volevo dire spam, scusa! XD Il caldo mi da alla testa!Comunque, è tradotto interamente in inglese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 vi prego rispondetemiserve qualche emulatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 21 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2012 1. si, serve o l'emulatore o l'r4 per ds o dsi.2. no, non è interamente in eng.3. non mi carica il gioco su cantilux... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 che emulatore serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 1. si, serve o l'emulatore o l'r4 per ds o dsi.2. no, non è interamente in eng.3. non mi carica il gioco su cantilux...Per metterlo su cantilux il gioco deve essere in una cartella formatto .rar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 vi prego rispondeteche emulatore serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon-8 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 vogliamo il download Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 21 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2012 allora l'ho messo su mediafire aspettate ke si sta caricando... http://www.mediafire.com/?wk2r5ubxxrgt6sw eccolooooooooooooooooo!!! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 mi potete rispondereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeper favoreper piacerevi pregoche emulatore serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 21 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2012 caspio!!! serve o desmume o ideas o nosgba! hai sballato tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 non me lo scarica conquest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Ma il gioco è completo? Io sapevo che era 256 MB , questo è 151 , sicuro che funzioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 in giro c'è già la versione USA, quindi non vedo perchè scaricarsi una roms jap tradotta in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Quoto mizu meglio quella inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 scaricato non per fare +1 ma non è la sezione sbagliata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Sull'R4nn va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.