Vai al commento


Solitudine


SirWailord

Post raccomandati

Ciao a tutti, oggi vorrei sfogarmi e parlare della solitudine che spesso provo.
Sono un ragazzo abbastanza socievole, ho un buon gruppo di amici, con loro esco, passo del buon tempo, etc, ma spesso mi sento come se nessuno di loro mi capisse veramente.
Mi spiego, per quanto buon tempo si possa passare insieme, io mi sento un ragazzo "diverso" dalla massa dei 15enni della mia città , nel senso che ho hobby spesso considerati da "nerd" sui quali evito di parlare, che sia per previdenza di essere chiamato così o paura di venire escluso dagli altri, per esempio: sono un grandissimo fan Nintendo, ma spesso mi rende triste il fatto di poter solo giocare da solo. Nessuno ha la mia stessa passione, e quindi a cosa serve comprare il 2o controller se non c'è nessun giocatore 2?

Le poche volte che ho provato a far giocare i miei amici hanno sempre disprezzato i giochi "da bambini", etc della Nintendo, preferendo i soliti COD o FIFA (non che io disprezzi gli altri giochi), e questo spesso mi lascia un vuoto dentro, che ho paura mai si colmerà  con un amico/a con le mie stesse passioni e che mi capisca veramente.

Scusate se è stato uno sfogo eccessivo, ma volevo solo sentire chi altro di voi si è sentito nella mia stessa situazione e in generale la vostra esperienza in questo argomento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tuo sfogo non è assolutamente eccessivo, non ti preoccupare!!^^


Inizio subito col dirti che riesco a mettermi nei tuoi panni, anche io non riesco a confrontarmi su certi argomenti con gli amici dato che a loro non interessano. E' vero anche che non possiamo pretendere di poter discutere di qualsiasi cosa che ci piaccia perché agli altri potrebbe non interessare. 


Comunque ti consiglio di giocare con loro a COD o FIFA e magari chiedi se qualche volta ricambiano giocando con i giochi Nintendo.


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non preoccuparti di ciò... capisco come ti senti, ma non badarci troppo... Tu gioca per conto tuo, se i tuoi amici devono prenderti in giro per quello che ti piace, non vale nemmeno la pena discuterne. Quando troverai persone meno prevenute, allora sarà  diverso ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...