Dream Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Oggi è stato rilasciato un nuovo video da Nintendo Italia, nel quale Sakurai parla di nuovi contenuti per Super Smash Bros.! Sono stati annunciati ben tre personaggi: Ryu di Street Fighter, Roy di Fire Emblem e Lucas di Mother 3 (ottenibili a pagamento). Saranno anche disponibili nuovi costumi per i combattenti Mii ispirati a Mega Man X, Animal Crossing, Splatoon e Tekken! Nel video, inoltre, potrete vedere nuovi stage (Dreamland e Miiverse, dove si potranno vedere alcuni post nello sfondo). Sarà possibile salvare le battaglie e trasferirle sul proprio computer/smartphone, semplicemente con un account Google.Oltre ai già numerosi amiibo, ne sono stati annunciati ben 9. A settembre dovrebbero arrivare il Lottatore Mii, il Spadaccino Mii, il Fuciliere Mii, R.O.B. (Che a quanto pare sarà disponibile in due diversi colori), Duck Hunt, Mr. Game & Watch e Falco! Mentre verremo aggiornati sull'arrivo degli amiibo di Mewtwo e Lucas a breve.Personalmente gli amiibo Mii non mi entusiasmano, ma non vedo l'ora di prendere quelli di R.O.B., Lucas e Mewtwo!E voi, cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Ma sono... Sono... Bruttissimi. Vbb. Aspetto l'Amiibo di Mewtwo. *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Sarebbe stato bello se gli amiibo Mii potevano essere personalizzabili. Andavi sul sito, caricavi il tuo MII e ne ricevevi l'amiibo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Ma sono... Sono... Bruttissimi. Vbb. Aspetto l'Amiibo di Mewtwo. *W*L'amiibo Lottatore Mii mi fa un po' tristezza .-.Anche il Duck Hunt Duo è un po' meh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nova Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 L'amiibo Lottatore Mii mi fa un po' tristezza .-.Anche il Duck Hunt Duo è un po' mehConcordo sul Lottatore Mii, la faccia sembra nella posizione sbagliata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 L'amiibo Lottatore Mii mi fa un po' tristezza .-.Anche il Duck Hunt Duo è un po' mehDeforMii. HAHAHA :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 DeforMii. HAHAHA :°D#aboliamoilDeforMii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Diciamo che questa nuova ondata di Amiibo è troppo "anonima". Non riesco a trovare un aggettivo migliore per descriverli. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Saranno anche delle "buone aggiunte", però l'aggiornamento... Pesa... Tanto!2886 blocchi! O__O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 La cosa che mi fa incavolare è che come al solito i contenuti aggiuntivi sono per il 90% a pagamento. Il pacchetto completo di tutto ciò che è stato rivelato oggi costa 22€, quasi la metà del prezzo del gioco lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 La cosa che mi fa incavolare è che come al solito i contenuti aggiuntivi sono per il 90% a pagamento. Il pacchetto completo di tutto ciò che è stato rivelato oggi costa 22€, quasi la metà del prezzo del gioco lolSì appunto...Penso che non prenderò niente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Non ho capito bene come funziona la posa del Mr. Game e Watch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Non ho capito bene come funziona la posa del Mr. Game e Watch Neanche io lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Questi contenuti sono giá disponibili ?Comunque tutto è ovviamente a pagamento e anche a prezzi salati secondo me,non prenderó assolutamente nulla.Secondo me il prezzo giusto per un personaggio dovrebbe essere 0,99 cent o al massimo 1,50 Euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.