Vai al commento

[Super Smash Bros.] Nuovi Contenuti in Arrivo!

Dream

Post raccomandati

main-wiiu-logo.png

Oggi è stato rilasciato un nuovo video da Nintendo Italia, nel quale Sakurai parla di nuovi contenuti per Super Smash Bros.!

Sono stati annunciati ben tre personaggi: Ryu di Street Fighter, Roy di Fire Emblem e Lucas di Mother 3 (ottenibili a pagamento). Saranno anche disponibili nuovi costumi per i combattenti Mii ispirati a Mega Man X, Animal Crossing, Splatoon e Tekken! Nel video, inoltre, potrete vedere nuovi stage (Dreamland e Miiverse, dove si potranno vedere alcuni post nello sfondo). Sarà  possibile salvare le battaglie e trasferirle sul proprio computer/smartphone, semplicemente con un account Google.

Oltre ai già  numerosi amiibo, ne sono stati annunciati ben 9. A settembre dovrebbero arrivare il Lottatore Mii, il Spadaccino Mii, il Fuciliere Mii, R.O.B. (Che a quanto pare sarà  disponibile in due diversi colori), Duck Hunt, Mr. Game & Watch e Falco! Mentre verremo aggiornati sull'arrivo degli amiibo di Mewtwo e Lucas a breve.

amiibo_notizia.png

Personalmente gli amiibo Mii non mi entusiasmano, ma non vedo l'ora di prendere quelli di R.O.B., Lucas e Mewtwo!
E voi, cosa ne pensate?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sono... Sono... Bruttissimi. :cry:

Vbb. Aspetto l'Amiibo di Mewtwo. *W*

L'amiibo Lottatore Mii mi fa un po' tristezza .-.

Anche il Duck Hunt Duo è un po' meh

Link al commento

La cosa che mi fa incavolare è che come al solito i contenuti aggiuntivi sono per il 90% a pagamento. Il pacchetto completo di tutto ciò che è stato rivelato oggi costa 22€, quasi la metà  del prezzo del gioco lol

Link al commento

La cosa che mi fa incavolare è che come al solito i contenuti aggiuntivi sono per il 90% a pagamento. Il pacchetto completo di tutto ciò che è stato rivelato oggi costa 22€, quasi la metà  del prezzo del gioco lol

Sì appunto...

Penso che non prenderò niente lol

Link al commento

Questi contenuti sono giá disponibili ?

Comunque tutto è ovviamente a pagamento e anche a prezzi salati secondo me,non prenderó assolutamente nulla.

Secondo me il prezzo giusto per un personaggio dovrebbe essere 0,99 cent o al massimo 1,50 Euro.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...