Visitatore Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 buon giorno raga ho un problema su zaffiro alpha, sto cercando di catturare evee so che si cattura nel percorso 116 ma sono qua da 2 ore e non lo trovo, sul navidex ho tutti i pokèmon catturati ma cliccando sulla coroncina in alto a destra mi dice che ci sono ancora èpokèmon da catturare. Come posso risolvere??? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Hai finito il pokedex? Alcuni Pokémon vengono fuori se non sbaglio dopo la cattura di kyogre (non ricordo bene) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 io vorrei catturare evee ma kyogre lo ho gia ed ho gia battuto la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Hai ottenuto il Pokedex Nazionale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Sul navidex ti da l immagine di eevee? Se ci clicchi sopra dopo te lo cerca automaticamente Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 sul navidex non ho l'immagine di evee e il pokèdex nazionale si ottiene dopo aver battuto la lega vero??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Non mi ricordo quando l ho ottenuto forse prima cmq ti manca il pokedex nazionale alloraDevi andare dal professore e fartelo dare Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 sul navidex non ho l'immagine di evee e il pokèdex nazionale si ottiene dopo aver battuto la lega vero??? Dopo che hai battuto la lega devi parlare al Prof Birch che ti darà il Pokedex Nazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 ora provo ad andare ad albanovama lo ho gia il pokèdex nazionale raga perchè ho preso anche gli starter delle altre generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Non vuol dire quando non avevo il pokedex nazionale mi arrivavano anche quelli non presenti in quello di hoenn. Se hanno i punti di domanda nelle info allora non hai il pokedex nazionale Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Non devi cercarlo nell'erba a caso, devi aspettare che appaia un pokémon col Navidex, alcuni si trovano solo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 non riesco a postarvi la foto ma quando vado dal professore birch mi chiede di dare un'occhiata al pokèdex di hoenn o nazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Hai completato tutto quello di hoenn? Non so se quello il problema Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 no non ne ho catturati tanto di pokèmon sui 50 di hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 non devi completare il pokedex, devi fare come ti ha detto tipo triste. alcune volte ci sono i pezzi d'erba che si muovono e eevee si trova solo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Non vorrei dovessi completare prima quello di hoenn ma mi sembra strano...dovrei provare di dare un occhiata alla guidaOppure come ha detto Fox e l altro utente Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ytnoos Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Eevee lo trovi col NaviDex solo se hai il PokèDex nazionale, se vai sul pokèdex, ti spunta solo quello di Hoenn o anche quello nazionale? Io ho trovato eevee tenendo il NaviDex attivo e camminando attorno all'erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 il pokèdex nazionale ce l'ho ma continuando per lmeno 2 ore ad andare sull'erba o con il navidex non riesco a trovarlo... può essere un bug??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Lo vuoi solo per il dex o ti serve per altro? Perché in ogni caso la cosa migliore è fartelo scambiare secondo me, così in caso poi vuoi cercarlo in seguito appare nel navidex, e puoi cercarlo liberamente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Vabbè allora lo cercherò via scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Perfetto, allora qui chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.