Vai al commento

Problema cattura di un pokèmon su oras

Visitatore

Post raccomandati

buon giorno raga ho un problema su zaffiro alpha, sto cercando di catturare evee so che si cattura nel percorso 116 ma sono qua da 2 ore e non lo trovo, sul navidex ho tutti i pokèmon catturati ma cliccando sulla coroncina in alto a destra mi dice che ci sono ancora èpokèmon da catturare. Come posso risolvere??? Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora provo ad andare ad albanova

ma lo ho gia il pokèdex nazionale raga perchè ho preso anche gli starter delle altre generazioni

Link al commento

Non vuol dire quando non avevo il pokedex nazionale mi arrivavano anche quelli non presenti in quello di hoenn. Se hanno i punti di domanda nelle info allora non hai il pokedex nazionale

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Link al commento

non riesco a postarvi la foto ma quando vado dal professore birch mi chiede di dare un'occhiata al pokèdex di hoenn o nazionale

Link al commento

Non vorrei dovessi completare prima quello di hoenn ma mi sembra strano...dovrei provare di dare un occhiata alla guida

Oppure come ha detto Fox e l altro utente

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Link al commento

Eevee lo trovi col NaviDex solo se hai il PokèDex nazionale, se vai sul pokèdex, ti spunta solo quello di Hoenn o anche quello nazionale? Io ho trovato eevee tenendo il NaviDex attivo e camminando attorno all'erba.

Link al commento

il pokèdex nazionale ce l'ho ma continuando per lmeno 2 ore ad andare sull'erba o con il navidex non riesco a trovarlo... può essere un bug???

Link al commento

Lo vuoi solo per il dex o ti serve per altro? Perché in ogni caso la cosa migliore è fartelo scambiare secondo me, così in caso poi vuoi cercarlo in seguito appare nel navidex, e puoi cercarlo liberamente :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...