Vai al commento

Windows 10

Hypnos

Post raccomandati

Salve a tutti :3

ho un windows 7 ultimate e ho prenotato il 10 che arriva il 29 luglio.Durante la prenotazione mi dicono che è tutto gratis ma sul web dicono di no.Allora è gratis per sempre o diventerà  a pagamento ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga windows 10 esce il 29 luglio,quindi se avete preordinato avete fatto bene,però dovete aspettare.

Da dove l'hai ordinato?

Quando accendi il computer vicino all'iconcina del della data e l'ora c'e lo stemma di w10,se ci clicchi si apre la notifica

Link al commento

Io ho W7 Ultimate, ho l'aggiornamento necessario, ma non arriva ancora nessuna notifica per l'upgrade a W10. Perchè? n_n

A mio padre è arrivata qualche settimana fa. A me è arrivata giusto ieri. Aspetta ancora qualche giorno, e arriverà  anche a te, probabilmente.

Link al commento

Comunque, dovrebbe essere gratis nel caso che lo prenoti prima di un anno dell'uscita, poi passato il periodo se lo ricompri diventa a pagamento! È una mossa incentrata ad ottenere il maggior numero di passaggi alla nuova versione del sistema operativo!

Link al commento

Visto che si parla di W10 posso fare una domanda anche io? à§_à§

Nella prenotazione c'è scritto che quando sarà  disponibile potremmo decidere se installarlo subito o in seguito. Quindi io che non voglio passare a W10 posso prenotarlo comunque ma non installarlo in caso in futuro (anche dopo qualche anno) decidessi di passare a W10? :c

Link al commento

A me è arrivata questa notifica settimane fa e giustamente l'ho prenotato ^^
Non vedo l'ora che esca :v se non sbaglio dopo un anno non sarà  più gratuito e bisogna pagare ma ne vale la pena direi dato l'anno prossimo dovrei comprare un pc nuovo quindi windows10 gratis per un anno in questo vecchio e fedele pc (sempre se non ho letto male) perchè non approfittarne? :D 

Link al commento

Visto che si parla di W10 posso fare una domanda anche io? à§_à§

Nella prenotazione c'è scritto che quando sarà  disponibile potremmo decidere se installarlo subito o in seguito. Quindi io che non voglio passare a W10 posso prenotarlo comunque ma non installarlo in caso in futuro (anche dopo qualche anno) decidessi di passare a W10? :c

Perché non vuoi passare a Win10? :o

Comunque non è stato specificato, cioè se non lo prenoti puoi averlo gratis il primo anno, dopodiché devi pagarlo, mentre se lo prenoti il 21 luglio lo scarica automaticamente, e se non lo installa da solo, Win7 inizierà  a romperti con le notifiche LoL

Comunque penso che, a differenza di Win 8, sia un buon sistema operativo, un degno successore del 7. Basta considerare le DirectX 12, la rapidità  all'avvio, Cortana, tutte features che rendono Win 10 migliore del 7. (pensateci un attimo però, la cosa del sistema operativo buono alternato è vera, Win 2000 era buono, ME no, XP si, Vista no, 7 si, 8 no, 10 si owo)

Link al commento

Perché non vuoi passare a Win10? :o

Comunque non è stato specificato, cioè se non lo prenoti puoi averlo gratis il primo anno, dopodiché devi pagarlo, mentre se lo prenoti il 21 luglio lo scarica automaticamente, e se non lo installa da solo, Win7 inizierà  a romperti con le notifiche LoL

Comunque penso che, a differenza di Win 8, sia un buon sistema operativo, un degno successore del 7. Basta considerare le DirectX 12, la rapidità  all'avvio, Cortana, tutte features che rendono Win 10 migliore del 7. (pensateci un attimo però, la cosa del sistema operativo buono alternato è vera, Win 2000 era buono, ME no, XP si, Vista no, 7 si, 8 no, 10 si owo)

HAHA sì, l'ho notato anche io. owo

Comunque volevo prima far passare un po' di tempo per sentire i commenti di altre persone prima di installarlo. ^^

Ma se installo un nuovo sistema operativo perdo tutti i dati che avevo su W7? Tipo programmi, musica, immagini ecc.?

Link al commento

Non è vero che Windows 8 è un brutto sistema :)

Io ho Windows 8.1 e lo trovo molto efficiente :) ... L'unico "difetto" è che è poco intuitivo :) ... Però io personalmente lo trovo molto leggero e performante (questo però è merito anche del processore Intel Core i7 e dei 16 giga di RAM) :) ...

Windows 10 dovrebbe unire l'interfaccia di Windows 7 alle performance e le comodità  (tipo App e multigesture) di Windows 8 :) ...

Ho visto qualche beta di Windows 10 e promette molto bene ;) ... Ho prenotato l'aggiornamento l'altro ieri :)

Link al commento

ma dopo un anno dovró pagare ? e se non voglio come faccio ?

è gratis se lo prenoti prima di un anno dalla data di uscita,quindi nel tuo caso è gratis

io l'ho prenotato la settimana scorsa lol quindi per un anno è gratis ?
Link al commento

Però io personalmente lo trovo molto leggero e performante (questo però è merito anche del processore Intel Core i7 e dei 16 giga di RAM) :) ...

Vorrei ben vedere se con quella configurazione un qualunque sistema operativo non ti sembra leggero e performante lol. Usando l'8.1 su un portatile con 3GB di RAM e un vecchio Pentium T2330 invece la pesantezza del sistema si fa sentire, mentre con Windows 7 e 10 funziona in maniera abbastanza fluida.

HAHA sì, l'ho notato anche io. owo

Comunque volevo prima far passare un po' di tempo per sentire i commenti di altre persone prima di installarlo. ^^

Ma se installo un nuovo sistema operativo perdo tutti i dati che avevo su W7? Tipo programmi, musica, immagini ecc.?

Io ho scaricato la beta, e sinceramente l'ho trovato adatto al daily use fin dalla prima versione, ormai siamo arrivati a una versione quasi definitiva, e non posso fare altro che consigliartelo.

Per la cosa della perdita dei dati, puoi scegliere se formattare e installare, o se tenere le cose che avevi e aggiornare solo il sistema operativo, quindi non preoccuparti di questo owo

Link al commento

https://www.microsoft.com/it-it/windows/windows-10-faq

qua ho trovato la risposta alla mia domanda :3

vedi qua https://www.microsoft.com/it-it/windows/windows-10-faq c: dice che solo per un anno è gratis

Guarda qua:

"L'aggiornamento è realmente gratuito?"

Sì. Windows 10 è un aggiornamento gratuito per dispositivi Windows 7 SP1, Windows 8.1 Update e Windows Phone 8.1 qualificati. Tale aggiornamento viene offerto per un anno dopo che Windows 10 diventa disponibile. Dopo l'aggiornamento, puoi usare immediatamente Windows 10.

Intende dire che per fare l'aggiornamento gratis hai tempo di un anno, oltre quell'anno, diventa a pagamento.

gn5ipUW.png

Link al commento

Io l'ho prenotato 1 mese fa ;)

Domanda:con l'aggiornamento si perdono file o documenti ecc?

Puoi decidere se tenere i dati, o se effettuare un'installazione pulita, ovvero formattare e perdere tutto
Link al commento

Guarda qua:

Intende dire che per fare l'aggiornamento gratis hai tempo di un anno, oltre quell'anno, diventa a pagamento.

"Tale aggiornamento viene offerto per un anno" io da questo capisco che è gratis solo per un anno D: spiegamelo meglio lol
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...