Hypnos Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Salve a tutti :3ho un windows 7 ultimate e ho prenotato il 10 che arriva il 29 luglio.Durante la prenotazione mi dicono che è tutto gratis ma sul web dicono di no.Allora è gratis per sempre o diventerà a pagamento ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 è gratis se lo prenoti prima di un anno dalla data di uscita,quindi nel tuo caso è gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Io ho W7 Ultimate, ho l'aggiornamento necessario, ma non arriva ancora nessuna notifica per l'upgrade a W10. Perchè? n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Io ho W7 Ultimate, ho l'aggiornamento necessario, ma non arriva ancora nessuna notifica per l'upgrade a W10. Perchè? n_n neanche a me n_n . E tutti i requisiti il mio computer li ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Da dove l'hai ordinato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Raga windows 10 esce il 29 luglio,quindi se avete preordinato avete fatto bene,però dovete aspettare.Da dove l'hai ordinato?Quando accendi il computer vicino all'iconcina del della data e l'ora c'e lo stemma di w10,se ci clicchi si apre la notifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Io ho W7 Ultimate, ho l'aggiornamento necessario, ma non arriva ancora nessuna notifica per l'upgrade a W10. Perchè? n_n A mio padre è arrivata qualche settimana fa. A me è arrivata giusto ieri. Aspetta ancora qualche giorno, e arriverà anche a te, probabilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Comunque, dovrebbe essere gratis nel caso che lo prenoti prima di un anno dell'uscita, poi passato il periodo se lo ricompri diventa a pagamento! È una mossa incentrata ad ottenere il maggior numero di passaggi alla nuova versione del sistema operativo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Visto che si parla di W10 posso fare una domanda anche io? à§_à§Nella prenotazione c'è scritto che quando sarà disponibile potremmo decidere se installarlo subito o in seguito. Quindi io che non voglio passare a W10 posso prenotarlo comunque ma non installarlo in caso in futuro (anche dopo qualche anno) decidessi di passare a W10? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 A me è arrivata questa notifica settimane fa e giustamente l'ho prenotato Non vedo l'ora che esca :v se non sbaglio dopo un anno non sarà più gratuito e bisogna pagare ma ne vale la pena direi dato l'anno prossimo dovrei comprare un pc nuovo quindi windows10 gratis per un anno in questo vecchio e fedele pc (sempre se non ho letto male) perchè non approfittarne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Visto che si parla di W10 posso fare una domanda anche io? à§_à§Nella prenotazione c'è scritto che quando sarà disponibile potremmo decidere se installarlo subito o in seguito. Quindi io che non voglio passare a W10 posso prenotarlo comunque ma non installarlo in caso in futuro (anche dopo qualche anno) decidessi di passare a W10? :cPerché non vuoi passare a Win10? :oComunque non è stato specificato, cioè se non lo prenoti puoi averlo gratis il primo anno, dopodiché devi pagarlo, mentre se lo prenoti il 21 luglio lo scarica automaticamente, e se non lo installa da solo, Win7 inizierà a romperti con le notifiche LoLComunque penso che, a differenza di Win 8, sia un buon sistema operativo, un degno successore del 7. Basta considerare le DirectX 12, la rapidità all'avvio, Cortana, tutte features che rendono Win 10 migliore del 7. (pensateci un attimo però, la cosa del sistema operativo buono alternato è vera, Win 2000 era buono, ME no, XP si, Vista no, 7 si, 8 no, 10 si owo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Perché non vuoi passare a Win10? :oComunque non è stato specificato, cioè se non lo prenoti puoi averlo gratis il primo anno, dopodiché devi pagarlo, mentre se lo prenoti il 21 luglio lo scarica automaticamente, e se non lo installa da solo, Win7 inizierà a romperti con le notifiche LoLComunque penso che, a differenza di Win 8, sia un buon sistema operativo, un degno successore del 7. Basta considerare le DirectX 12, la rapidità all'avvio, Cortana, tutte features che rendono Win 10 migliore del 7. (pensateci un attimo però, la cosa del sistema operativo buono alternato è vera, Win 2000 era buono, ME no, XP si, Vista no, 7 si, 8 no, 10 si owo)HAHA sì, l'ho notato anche io. owoComunque volevo prima far passare un po' di tempo per sentire i commenti di altre persone prima di installarlo. Ma se installo un nuovo sistema operativo perdo tutti i dati che avevo su W7? Tipo programmi, musica, immagini ecc.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Non è vero che Windows 8 è un brutto sistema Io ho Windows 8.1 e lo trovo molto efficiente ... L'unico "difetto" è che è poco intuitivo ... Però io personalmente lo trovo molto leggero e performante (questo però è merito anche del processore Intel Core i7 e dei 16 giga di RAM) ...Windows 10 dovrebbe unire l'interfaccia di Windows 7 alle performance e le comodità (tipo App e multigesture) di Windows 8 ...Ho visto qualche beta di Windows 10 e promette molto bene ... Ho prenotato l'aggiornamento l'altro ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 ma dopo un anno dovró pagare ? e se non voglio come faccio ?è gratis se lo prenoti prima di un anno dalla data di uscita,quindi nel tuo caso è gratis io l'ho prenotato la settimana scorsa lol quindi per un anno è gratis ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 ma dopo un anno dovró pagare ? e se non voglio come faccio ?io l'ho prenotato la settimana scorsa lol quindi per un anno è gratis ? È gratis per sempre se lo scarichi entro il primo anno. Se lo scarichi fra un anno si paga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Se non avessi visto questa discussione, probabilmente non avrei notato la notifica di Windows 10. :') Prenotato! Comunque sì, gratis per sempre se lo prenoti o scaricherai nel primo anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Coloro che vogliono la notifica -> non la ricevono;coloro che non sanno neanche l'esistenza o che non la vogliono -> la ricevono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 È gratis per sempre se lo scarichi entro il primo anno. Se lo scarichi fra un anno si paga. solo un anno è gratis c: poi si paga da quanto ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 solo un anno è gratis c: poi si paga da quanto ho capitoNo. xDÈ gratis per sempre se lo scarichi entro un anno dal rilascio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 https://www.microsoft.com/it-it/windows/windows-10-faqqua ho trovato la risposta alla mia domanda :3No. xDÈ gratis per sempre se lo scarichi entro un anno dal rilascio. vedi qua https://www.microsoft.com/it-it/windows/windows-10-faq c: dice che solo per un anno è gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Però io personalmente lo trovo molto leggero e performante (questo però è merito anche del processore Intel Core i7 e dei 16 giga di RAM) ...Vorrei ben vedere se con quella configurazione un qualunque sistema operativo non ti sembra leggero e performante lol. Usando l'8.1 su un portatile con 3GB di RAM e un vecchio Pentium T2330 invece la pesantezza del sistema si fa sentire, mentre con Windows 7 e 10 funziona in maniera abbastanza fluida.HAHA sì, l'ho notato anche io. owoComunque volevo prima far passare un po' di tempo per sentire i commenti di altre persone prima di installarlo. Ma se installo un nuovo sistema operativo perdo tutti i dati che avevo su W7? Tipo programmi, musica, immagini ecc.?Io ho scaricato la beta, e sinceramente l'ho trovato adatto al daily use fin dalla prima versione, ormai siamo arrivati a una versione quasi definitiva, e non posso fare altro che consigliartelo.Per la cosa della perdita dei dati, puoi scegliere se formattare e installare, o se tenere le cose che avevi e aggiornare solo il sistema operativo, quindi non preoccuparti di questo owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 https://www.microsoft.com/it-it/windows/windows-10-faqqua ho trovato la risposta alla mia domanda :3vedi qua https://www.microsoft.com/it-it/windows/windows-10-faq c: dice che solo per un anno è gratisGuarda qua:"L'aggiornamento è realmente gratuito?"Sì. Windows 10 è un aggiornamento gratuito per dispositivi Windows 7 SP1, Windows 8.1 Update e Windows Phone 8.1 qualificati. Tale aggiornamento viene offerto per un anno dopo che Windows 10 diventa disponibile. Dopo l'aggiornamento, puoi usare immediatamente Windows 10.Intende dire che per fare l'aggiornamento gratis hai tempo di un anno, oltre quell'anno, diventa a pagamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Io l'ho prenotato 1 mese fa Domanda:con l'aggiornamento si perdono file o documenti ecc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Io l'ho prenotato 1 mese fa Domanda:con l'aggiornamento si perdono file o documenti ecc?Puoi decidere se tenere i dati, o se effettuare un'installazione pulita, ovvero formattare e perdere tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Guarda qua:Intende dire che per fare l'aggiornamento gratis hai tempo di un anno, oltre quell'anno, diventa a pagamento. "Tale aggiornamento viene offerto per un anno" io da questo capisco che è gratis solo per un anno D: spiegamelo meglio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.