Vai al commento

Windows 10

Hypnos

Post raccomandati

"Tale aggiornamento viene offerto per un anno" io da questo capisco che è gratis solo per un anno D: spiegamelo meglio lol

La spiegazione è questa: Intende dire che per fare l'aggiornamento gratis hai tempo di un anno, oltre quell'anno, diventa a pagamento.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la cosa della perdita dei dati, puoi scegliere se formattare e installare, o se tenere le cose che avevi e aggiornare solo il sistema operativo, quindi non preoccuparti di questo owo

Uh che sollievo! Grazie! ^^

Link al commento

Su internet si sbagliano, non credo proprio che la Microsoft disabiliterà  tutti i pc che hanno Windows 10 gratis, eh. :sweat:

sull'icona sul pc sta scritto che godrá di un supporto vitalizio :3 quindi si paga lol

in una parte dice che al termine dei 12 mesi l'utente potrá decidere se rimanere al 10 o no

Link al commento

sull'icona sul pc sta scritto che godrá di un supporto vitalizio :3 quindi si paga lol

in una parte dice che al termine dei 12 mesi l'utente potrá decidere se rimanere al 10 o no

Vitalizio non significa "per tutta la vita" ?  

Corriere : Che dura per tutta la vita

Link al commento

Mi è appena arrivata la notifica :D

Secondo voi conviene prenotarlo?

Edit: prenotato (per errore). Se volessi togliere la prenotazione?

• Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'app Ottieni Windows 10 all'estremità  destra della barra applicazioni.
  • Seleziona "Controlla lo stato dell'aggiornamento"
  • Seleziona "Annulla prenotazione"

vendi la doll di mega sharpedo ?:3

Link al commento

• Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'app Ottieni Windows 10 all'estremità  destra della barra applicazioni.

Seleziona "Controlla lo stato dell'aggiornamento"

Seleziona "Annulla prenotazione"

vendi la doll di mega sharpedo ?:3

/OT: Perché tutti mi chiedete la doll di MSharpedo oggi? A meno di grandi offerte la tengo, mi piace :( OT/

Comunque mi dice che devo inserire una mail.

Link al commento

Come ha detto anche Hexial, se tu scarichi Windows 10 dal 29 luglio 2015 al 29 luglio 2016 avrai per sempre il sistema gratuito. Solo chi scaricherà  il sistema dopo il 29 luglio 2016 pagherà  la licenza di utilizzo.

Chi lo avrà  scaricato prima di quella data, potrà  tenerlo quanto vuole e nessuno gli chiederà  di pagarlo.

Link al commento

Come ha detto anche Hexial, se tu scarichi Windows 10 dal 29 luglio 2015 al 29 luglio 2016 avrai per sempre il sistema gratuito. Solo chi scaricherà  il sistema dopo il 29 luglio 2016 pagherà  la licenza di utilizzo.

Chi lo avrà  scaricato prima di quella data, potrà  tenerlo quanto vuole e nessuno gli chiederà  di pagarlo.

quindi io che l'ho prenotato oggi non pago niente per sempre ? for evah ? :3
Link al commento

quindi io che l'ho prenotato oggi non pago niente per sempre ? for evah ? :3

È un incentivo per far passare più gente, come già  detto, se poi windows viene acquistato alla fine di questo periodo di "concessione" lo paghi, mentre se lo prendi durante il periodo di "concessione" è gratis.

Link al commento

giusto una domanda per togliermi il dubbio , anche se ho annulato la prenotazione oggi e poco dopo lo ri-prenotata non pago sempre niente ? :3 è stupida come domanda ma vbb lol

Non dovresti pagare nulla, l'hai prenotata di nuovo nel periodo in cui è gratis ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...