Vai al commento

Mangakugan, rivista online di manga e light novel

NekoCult

Post raccomandati

Premettendo che non ho mai visto il sito.

Mai piaciuto il concetto di manga italiano. Pure io dovessi scrivere un fumetto userei uno stile più giapponese che italiano, dato che leggo quasi esclusivamente manga, ma lo chiamerei fumetto, per l'appunto. Ho l'impressione che in questi casi si finisca col non fare altro che scopiazzare cliche e stereotipi vari

edit: la discussione non dovrebbe andare in "anime,fumetti e carte collezionabili"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premettendo che non ho mai visto il sito.

Mai piaciuto il concetto di manga italiano. Pure io dovessi scrivere un fumetto userei uno stile più giapponese che italiano, dato che leggo quasi esclusivamente manga, ma lo chiamerei fumetto, per l'appunto. Ho l'impressione che in questi casi si finisca col non fare altro che scopiazzare cliche e stereotipi vari

edit: la discussione non dovrebbe andare in "anime,fumetti e carte collezionabili"?

è una rivista, quindi no. Scusami ma manga significa fumetto xp è la stessa cosa che dire comic ^^ e poi bho sono tutti convinti che la gente passi il tempo a copiare le opere altrui. Credo quindi che tu non abbia mai letto un fumetto italiano disegnato in stile giapponese xp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...