Little Donphan Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 È stata annunciata l'uscita sul mercato americano di una nuova confezione speciale: la Collezione MegaLatios! Questa nuovissima confezione speciale dedicata al Pokémon Eone verrà rilasciata sul mercato dei paesi anglofoni a partire dal 22 luglio di quest'anno. La confezione conterrà quattro buste d'espansione; un'action figure di MegaLatios e una carta promozionale di Latios. E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 È stata annunciata l'uscita sul mercato americano di una nuova confezione speciale: la Collezione MegaLatios! Questa nuovissima confezione speciale dedicata al Pokémon Eone verrà rilasciata sul mercato dei paesi anglofoni a partire dal 22 luglio di quest'anno. La confezione conterrà quattro buste d'espansione; un'action figure di MegaLatios e una carta promozionale di Latios. Troppo bella *^*Deve essere mia Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 La statuina sembra magnifica. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Bellina assai, ed esce pure il giorno del mio compleanno...coincidenze ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati