Mewtwo45 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Ho due domande riguardo a homepass (streetpass a casa propria):1)È vero che il metodo con ssid attwifi oppure NZ@McD1 (o qualcosa del genere) non funzionano più dalla versione 9.4 del 3ds?2)Cercando su internet, ho trovato un metodo che sfrutta un programma chiamato "nzone.exe". Inizialmente ha funzionato (ho streetpassato 5 persone) ma dopo il 3o o 4o cambio di MAC non funziona più (sul mio PC portatile esce "identificazione della rete" [o qualcosa del genere] e alla fine esce "rete non identificata"). C'è qualcuno che ha provato questo metodo? Se sì, funziona? Solo io riscontro questo problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Up PS: oggi ho provato a collegare il PC portatile al cavo Ethernet e va tutto bene (non si disconnette al cambio di MAC) ma il mio 3DS non riesce a collegarsi (da quel che ho capito non bisogna creare la connessione a ConsoleNintendo3DS, ma comunque il 3DS deve indicare che c'è internet e a me, nonostante sia segnalata la presenza di una NintendoZone, non c'è), di conseguenza non streetpassa (ho anche provato, anche se non c'è internet, a chiudere il 3DS e a lasciarlo così per mezz'ora, ma non ha steetpassato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 17 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.