Vai al commento


Dubbi su powersaves


Post raccomandati

Salve a tutti, ho recentemente ordinato powersaves per 3ds, vorrei sapere da voi se è ancora funzionante nonostante gli aggiornamenti.. inoltre non ho capito bene una parte del funzionamento, ho guardato varie guide ma non riesco a capire la cosa dei pokemon shiny ed unshiny.. inoltre le cose che scegli da sbloccare appaiono nel box oppure da qualche altra parte ed inoltre saranno automaticamente tradotte?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io il PowerSaves lo uso SOLO per fare backup di gioco nel caso la scheda di gioco si danneggi :) ... E dovrebbe funzionare nonostante tutti gli aggiornamenti perché va a leggere i dati di gioco sulla scheda (e gli aggiornamenti sono sulla console) :) ... Per lo meno con i backup funziona :) ...

Per quanto riguarda i cheat (anche se non approvo :XD: ) dovrebbe essere la stessa cosa :) ... Poi ti consiglio, prima di attivare un codice, di fare un backup dato che so che a volte capita che il codice sia instabile e danneggi i dati di gioco (se hai un backup puoi quindi ripristinare il salvataggio precedente e torna tutto ok ;) ) ...

Per il resto non ti so dire :) ... Risponderà  qualcun'altro che ne sa più di me ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho preso appunto il powersaves per poter ricominciare tutto zaffiro alpha, quindi comunque dovrò cancellare tutto.. e dovrò usare parecchi scambi dato che cercano tutti diancie se qualcuno ci ha fatto caso, ed è il primo che scambierò con un pokemon leggendario, o almeno questa è un'idea dell'utilizzo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...