Sparcy Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Buongiorno ragazzi,guardando nel mio box i miei SFPB ho notato che alcuni avevano il mio AO e ID.Il problema è questo:io non ho mai trovato uno shiny in tutti i miei giochi pokemon quindi trovo impossibile avere questi pokemon con mio AO e ID.Sapete come posso risolvere il problema?Grazie in anticipo! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Utilizzi il PowerSaves? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Mmh strano...puoi provare a vedere se il giudice onomastico te li fa soprannominare?Perchè può essere(ma sarebbe un caso rarissimo)che hai scambiato con qualcuno con il tuo ID e AO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 avrai scambiato dei pokemon, qualcuno li avrà resi shiny e poi gli avrà cambiato gli iv quindi sembrano tuoi anche a me era successo infatti avevo creato una tabella con su tutti gli sfpb legit che potevi trovare in giro col mio ao e id Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Utilizzi il PowerSaves?Mai avuto Mmh strano...puoi provare a vedere se il giudice onomastico te li fa soprannominare?Perchè può essere(ma sarebbe un caso rarissimo)che hai scambiato con qualcuno con il tuo ID e AO Credo di no perché,almeno credo,ogni persona ha un ID diverso avrai scambiato dei pokemon, qualcuno li avrà resi shiny e poi gli avrà cambiato gli iv quindi sembrano tuoi anche a me era successo infatti avevo creato una tabella con su tutti gli sfpb legit che potevi trovare in giro col mio ao e idQuindi qualcuno ha modificato i miei pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Mai avuto Credo di no perché,almeno credo,ogni persona ha un ID diverso Quindi qualcuno ha modificato i miei pokemon? esattamente, o almeno credo per curiosità che pokemon sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Se ti sei fatto modificare alcuni Pokémon con il PS, facendoli rendere SFPB, la cosa è normale, un quanto c'è un codice apposito per il cambio di ID e AO! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 esattamente, o almeno credoper curiosità che pokemon sono?C'è ne sono davvero tanti,però ricordo questi:Metagross,Aerodactyl,Zygarde,Politoed,Lanturn(non shiny),Drifblim.Se ti sei fatto modificare alcuni Pokémon con il PS, facendoli rendere SFPB, la cosa è normale, un quanto c'è un codice apposito per il cambio di ID e AO! La cosa è strana perché non ho mai chiesto a nessuno di farmi questo servizio,ma dato che sono stati IVsati e Shinyzzati adesso i pokemon sono cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Sicuro di non aver mai chiesto a nessuno di rendere shiny i tuoi Pokémon con strumenti come il PowerSaves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Sicuro di non aver mai chiesto a nessuno di rendere shiny i tuoi Pokémon con strumenti come il PowerSaves? soprattutto zygarde lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 soprattutto zygarde lmao Sì, esatto. HAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ma Zygarde non è shiny,infatti non lo può essere neanche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ma Zygarde non è shiny,infatti non lo può essere neanche C'è ne sono davvero tanti,però ricordo questi:Metagross,Aerodactyl,Zygarde,Politoed,Lanturn(non shiny),Drifblim.Qua avevi fatto intendere che fosse shiny, visto che avevi sottolineato che solo Lanturn non fosse shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 non riesci a ricordare se li hai scambiati alla stessa persona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 queste cose sono veramente delle cose orrende avrai scambito con qualcuno i tuoi pkmn e li avranno shinnizati poi riscambiano con altre persone avrai chiesto quel pkmn SFPB che prima era il tuo ma nn era shiny Brutta storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simonthedragon Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Buongiorno ragazzi,guardando nel mio box i miei SFPB ho notato che alcuni avevano il mio AO e ID.Il problema è questo:io non ho mai trovato uno shiny in tutti i miei giochi pokemon quindi trovo impossibile avere questi pokemon con mio AO e ID.Sapete come posso risolvere il problema?Grazie in anticipo! ^_^Hai mai ricevuto per scambio uova? Se schiudi tu l'uovo ID e AO sono i tuoi se ben ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Hai mai ricevuto per scambio uova? Se schiudi tu l'uovo ID e AO sono i tuoi se ben ricordo.Hai mai letto la seconda riga del mio primo messaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Hai mai letto la seconda riga del mio primo messaggio? Molto probabilmente hai scambiato i tuoi Pokémon a qualcuno che li ha modificati e rimessi in giro spacciandoli per SFPB, in realtà sono stati modificati col PS. Succede, è capitato anche a me a volte di ricevere indietro Pokémon shiny che io avevo scambiato per normali 6 IVs! Serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.