Vai al commento

[Supporto] SFPB con il mio AO e ID

Post raccomandati

Inviato

Buongiorno ragazzi,guardando nel mio box i miei SFPB ho notato che alcuni avevano il mio AO e ID.Il problema è questo:io non ho mai trovato uno shiny in tutti i miei giochi pokemon quindi trovo impossibile avere questi pokemon con mio AO e ID.

Sapete come posso risolvere il problema?Grazie in anticipo! ^_^ 

Inviato

Mmh strano...puoi provare a vedere se il giudice onomastico te li fa soprannominare?Perchè può essere(ma sarebbe un caso rarissimo)che hai scambiato con qualcuno con il tuo ID e AO 

Inviato

avrai scambiato dei pokemon, qualcuno li avrà  resi shiny e poi gli avrà  cambiato gli iv quindi sembrano tuoi

anche a me era successo infatti avevo creato una tabella con su tutti gli sfpb legit che potevi trovare in giro col mio ao e id

Inviato

Utilizzi il PowerSaves?

Mai avuto

Mmh strano...puoi provare a vedere se il giudice onomastico te li fa soprannominare?Perchè può essere(ma sarebbe un caso rarissimo)che hai scambiato con qualcuno con il tuo ID e AO 

Credo di no perché,almeno credo,ogni persona ha un ID diverso 

avrai scambiato dei pokemon, qualcuno li avrà  resi shiny e poi gli avrà  cambiato gli iv quindi sembrano tuoi

anche a me era successo infatti avevo creato una tabella con su tutti gli sfpb legit che potevi trovare in giro col mio ao e id

Quindi qualcuno ha modificato i miei pokemon?

Inviato

Mai avuto

Credo di no perché,almeno credo,ogni persona ha un ID diverso 

Quindi qualcuno ha modificato i miei pokemon?

esattamente, o almeno credo

per curiosità  che pokemon sono?

Inviato

Se ti sei fatto modificare alcuni Pokémon con il PS, facendoli rendere SFPB, la cosa è normale, un quanto c'è un codice apposito per il cambio di ID e AO! :)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

esattamente, o almeno credo

per curiosità  che pokemon sono?

C'è ne sono davvero tanti,però ricordo questi:

Metagross,Aerodactyl,Zygarde,Politoed,Lanturn(non shiny),Drifblim.

Se ti sei fatto modificare alcuni Pokémon con il PS, facendoli rendere SFPB, la cosa è normale, un quanto c'è un codice apposito per il cambio di ID e AO! :)

La cosa è strana perché non ho mai chiesto a nessuno di farmi questo servizio,ma dato che sono stati IVsati e Shinyzzati adesso i pokemon sono cheat?

Inviato

Sicuro di non aver mai chiesto a nessuno di rendere shiny i tuoi Pokémon con strumenti come il PowerSaves? :)

Inviato

Sicuro di non aver mai chiesto a nessuno di rendere shiny i tuoi Pokémon con strumenti come il PowerSaves? :)

soprattutto zygarde lmao

Inviato

Ma Zygarde non è shiny,infatti non lo può essere neanche 

C'è ne sono davvero tanti,però ricordo questi:

Metagross,Aerodactyl,Zygarde,Politoed,Lanturn(non shiny),Drifblim.

Qua avevi fatto intendere che fosse shiny, visto che avevi sottolineato che solo Lanturn non fosse shiny. :)

Inviato

queste cose sono veramente delle cose orrende avrai scambito con qualcuno i tuoi pkmn e li avranno shinnizati poi riscambiano con altre persone avrai chiesto quel pkmn SFPB che prima era il tuo ma nn era shiny Brutta storia 

Inviato

Buongiorno ragazzi,guardando nel mio box i miei SFPB ho notato che alcuni avevano il mio AO e ID.Il problema è questo:io non ho mai trovato uno shiny in tutti i miei giochi pokemon quindi trovo impossibile avere questi pokemon con mio AO e ID.

Sapete come posso risolvere il problema?Grazie in anticipo! ^_^

Hai mai ricevuto per scambio uova? Se schiudi tu l'uovo ID e AO sono i tuoi se ben ricordo.
Inviato

Hai mai ricevuto per scambio uova? Se schiudi tu l'uovo ID e AO sono i tuoi se ben ricordo.

Hai mai letto la seconda riga del mio primo messaggio?

Inviato

Hai mai letto la seconda riga del mio primo messaggio?

Molto probabilmente hai scambiato i tuoi Pokémon a qualcuno che li ha modificati e rimessi in giro spacciandoli per SFPB, in realtà  sono stati modificati col PS. Succede, è capitato anche a me a volte di ricevere indietro Pokémon shiny che io avevo scambiato per normali 6 IVs! ^^

Serve altro?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...