Vai al commento

[Supporto] SFPB con il mio AO e ID

Post raccomandati

Buongiorno ragazzi,guardando nel mio box i miei SFPB ho notato che alcuni avevano il mio AO e ID.Il problema è questo:io non ho mai trovato uno shiny in tutti i miei giochi pokemon quindi trovo impossibile avere questi pokemon con mio AO e ID.

Sapete come posso risolvere il problema?Grazie in anticipo! ^_^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avrai scambiato dei pokemon, qualcuno li avrà  resi shiny e poi gli avrà  cambiato gli iv quindi sembrano tuoi

anche a me era successo infatti avevo creato una tabella con su tutti gli sfpb legit che potevi trovare in giro col mio ao e id

Link al commento

Utilizzi il PowerSaves?

Mai avuto

Mmh strano...puoi provare a vedere se il giudice onomastico te li fa soprannominare?Perchè può essere(ma sarebbe un caso rarissimo)che hai scambiato con qualcuno con il tuo ID e AO 

Credo di no perché,almeno credo,ogni persona ha un ID diverso 

avrai scambiato dei pokemon, qualcuno li avrà  resi shiny e poi gli avrà  cambiato gli iv quindi sembrano tuoi

anche a me era successo infatti avevo creato una tabella con su tutti gli sfpb legit che potevi trovare in giro col mio ao e id

Quindi qualcuno ha modificato i miei pokemon?

Link al commento

esattamente, o almeno credo

per curiosità  che pokemon sono?

C'è ne sono davvero tanti,però ricordo questi:

Metagross,Aerodactyl,Zygarde,Politoed,Lanturn(non shiny),Drifblim.

Se ti sei fatto modificare alcuni Pokémon con il PS, facendoli rendere SFPB, la cosa è normale, un quanto c'è un codice apposito per il cambio di ID e AO! :)

La cosa è strana perché non ho mai chiesto a nessuno di farmi questo servizio,ma dato che sono stati IVsati e Shinyzzati adesso i pokemon sono cheat?

Link al commento

Ma Zygarde non è shiny,infatti non lo può essere neanche 

C'è ne sono davvero tanti,però ricordo questi:

Metagross,Aerodactyl,Zygarde,Politoed,Lanturn(non shiny),Drifblim.

Qua avevi fatto intendere che fosse shiny, visto che avevi sottolineato che solo Lanturn non fosse shiny. :)

Link al commento

queste cose sono veramente delle cose orrende avrai scambito con qualcuno i tuoi pkmn e li avranno shinnizati poi riscambiano con altre persone avrai chiesto quel pkmn SFPB che prima era il tuo ma nn era shiny Brutta storia 

Link al commento

Buongiorno ragazzi,guardando nel mio box i miei SFPB ho notato che alcuni avevano il mio AO e ID.Il problema è questo:io non ho mai trovato uno shiny in tutti i miei giochi pokemon quindi trovo impossibile avere questi pokemon con mio AO e ID.

Sapete come posso risolvere il problema?Grazie in anticipo! ^_^

Hai mai ricevuto per scambio uova? Se schiudi tu l'uovo ID e AO sono i tuoi se ben ricordo.
Link al commento

Hai mai letto la seconda riga del mio primo messaggio?

Molto probabilmente hai scambiato i tuoi Pokémon a qualcuno che li ha modificati e rimessi in giro spacciandoli per SFPB, in realtà  sono stati modificati col PS. Succede, è capitato anche a me a volte di ricevere indietro Pokémon shiny che io avevo scambiato per normali 6 IVs! ^^

Serve altro?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...